..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 04/04/17 - Beni: "Punti preziosi, all'inizio poca fluidità. Floro? Guai al flessore"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13082
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 04/04/17 - Beni: "Punti preziosi, all'inizio poca fluidità. Floro? Guai al flessore"   Mar Apr 04, 2017 11:33 pm


"Contava solo la vittoria". Vista la squalifica di Stefano Colantuono, tocca a Roberto Beni presentarsi in conferenza stampa dopo il sofferto e prezioso successo ottenuto dai biancorossi contro il coriaceo Latina.

"Sapevamo di dover affrontare una squadra ben organizzata - ha esordito il vice dell'allenatore romano - nello spogliatoio ho visto molta carica nei ragazzi e ad inizio gara c'era voglia di fare ma è mancata necessaria tranquillità e fluidità nella manovra. Dopo l'occasione fallita da Parigini a fine primo tempo, la squadra è migliorata. Poi sono arrivate le reti. Il Latina ha fatto una buona partita, non merita affatto l'ultimo posto in classifica".

Il centrocampo muscolare, apparso in difficoltà per larghi tratti della sfida, è stata la novità rispetto alle ultime uscite: "Avevamo bisogno di freschezza e brillantezza - ha spiegato Beni - Basha e Fedele non erano scesi in campo a Vercelli e li abbiamo lanciati per questa delicata gara".

C'è il tempo per una battuta su Floro Flores, uscito malconcio a metà ripresa: "Domani si sottoporrà ad accertamenti. Ha accusato un problema al flessore".

Dopo tre giornate torna alla vittoria il Bari in campionato. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto in zona mista Roberto Beni, alla prima panchina in biancorosso. Il vice di Stefano Colantuono, squalificato dopo l'espulsione di Vercelli, ha espresso il suo parere sull'andamento della gara, evidenziando i grandi meriti caratteriali della squadra ai microfoni di Radionorba: "Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, soprattutto nei primi quaranta minuti, dove abbiamo trovato un Latina molto organizzato. Eravamo bloccati, troppo tesi e vogliosi, mentre nella ripresa abbiamo legittimato la vittoria. I ragazzi sono encomiabili, avere una squadra così in allenamento è un piacere: danno l'anima. I subentrati ci hanno dato una mano con grande determinazione e entusiasmo. Questa è la dimostrazione che siamo una squadra sotto tutti i punti di vista. Potremmo avere delle lacune ma dal punto di vista motivazionale e caratteriale, è una squadra che ci può dare grosse soddisfazioni. Sono contento perchè questi ragazzi sono un po' sottovalutati ma meritano tanto. Curva? Ha cantato fino alla fine, non possiamo rimproverare nulla a loro. Ma, a prescindere dai fischi o dagli applausi, dobbiamo sempre fare il nostro lavoro".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
04/04/17 - Beni: "Punti preziosi, all'inizio poca fluidità. Floro? Guai al flessore"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanti punti...
» Montaggio racchetta 6 punti
» inizio di fascite plantare
» I migliori punti del 2011
» Cinture 4 o 6 punti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: