Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto" Empty
MessaggioTitolo: 01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto"   01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto" EmptySab Apr 01, 2017 7:03 pm

01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto" 0e9d934f2bff50c4671465ebe77a2e2a-34082-98a98e421b15be12f4311f1b26b7db87

"Abbiamo sbagliato, è colpa nostra". Non trova scuse Vangelis Moras dopo la sconfitta incassata dal Bari a Vercelli. Il capitano biancorosso ha così analizzato la sfida del Piola, ai microfoni di Radionorba: "Così è un incubo, dobbiamo credere in noi stessi. Fuori casa, proprio non ci riusciamo. Senza ritmo, giocate e pressione, non andiamo lontani".

A far discutere è la mancata reazione dopo la rete dell'1-0 firmata da Emmanuello: "La Pro Vercelli si è abbassata ulteriormente ed era ancor più difficile giocare contro una squadra così organizzata". E sul litigio a fine gara con Sabelli, il difensore ellenico precisa: "Ho voluto abbassare i toni, per ora non chiedo scusa a nessuno. Sarò il primo a farlo nel momento in cui non riusciremo a raggiungere l'obiettivo dei playoff e della serie A".

Infine, un pensiero al futuro prossimo della squadra: "Ci risolleveremo. Per fortuna, si torna subito in campo contro il Latina".

"Dobbiamo capire tra di noi qual è il problema. Non riusciamo a cambiare il trend fuori casa e non riesco a spiegarmi il perché". Non si capacita Evangelos Moras dopo la sconfitta del Bari a Vercelli. Il difensore greco ha analizzato così la prestazione della squadra, pronta a reagire a partire dal prossimo match, martedì sera: "E' stancante ripetere sempre le solite cose ma non possiamo far altro che continuare a lottare. Se molliamo adesso, perdiamo pure in casa e buttiamo un anno via. Mi fa stare tranquillo - ha proseguito il capitano biancorosso - il fatto di rigiocare martedì. Dobbiamo solo stare muti, abbassare la testa e lavorare perché la colpa è tutta la nostra. L'errore più grande adesso è guardare gli altri. Dobbiamo vedere solo noi stessi e basta".

Ancora una volta a pagare lo scotto di un altro ko è la tifoseria, accorsa numerosa anche quest'oggi al Piola: "È giusto che i tifosi siano delusi. Sono andato a prendere Sabelli perché era inutile creare ulteriori problemi. Noi accetteremo le critiche come è giusto che sia. Si sobbarcano tanti chilometri per noi e non siamo riusciti a ripagarli. Dimentichiamoci la debacle di oggi e ripartiamo per vincere con il Latina. Non voglio nemmeno chiedere ancora scusa a nessuno, perché sono fiducioso: possiamo giocarcela fino alla fine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
01/04/17 - Moras: "Così è un incubo! Ma ci rialzeremo presto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storica vittoria a Pagani. Di Cesare entra nella Top 100, Antenucci mai così presto in doppia cifra
» Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto"
» Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”
» 11/04/16 - GdM - Lazzari: "Bari, avanti così. Con un pubblico così..."
»  05/07/16 - UFFICIALE: Moras è biancorosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: