..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

26/03/17 - Colantuono: "Ecco il Bari che mi piace. Prestazione superba, peccato..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 26/03/17 - Colantuono: "Ecco il Bari che mi piace. Prestazione superba, peccato..."   Dom Mar 26, 2017 10:56 pm

Il Bari fallisce una ghiotta occasione per agguantare il quarto posto. Nonostante una prova complessivamente arrembante e propositiva i biancorossi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. Ai microfoni di Sky, il tecnico baincorosso Stefano Colantuono ha così analizzato il match col Novara: "E' stata la migliore prestazione casalinga sotto la mia gestione. Questo è il Bari che mi piace, quello che gioca e cerca di fare la partita per tutti i 90'. E' stata una prestazione da squadra forte. Abbiamo avuto tante occasioni, tra cui due pali. Sembra che ci sia anche un rigore ma l'arbitro ha deciso diversamente. Dispiace perchè ultimamente ci gira male sugli episodi. Dobbiamo essere sempre questi anche fuori casa. Basta con il Bari dai due volti".

tuttobari.com

26/03/17 - Colantuono: "Ecco il Bari che mi piace. Prestazione superba, peccato..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/11/15 - GdS - Domani il Trofeo San Nicola: ecco il programma / Bari, oggi c'è la ripresa. Domani al "San Nicola" arrivano le milanesi...
» 21/12/15 - La Bari News 24 - Ecco chi è la Winston Group: la Holding cinese che vuole provare la scalata al Bari (Sito internet del gruppo)
» 23/12/15 - Zheng-Bari: "Ecco il nostro fatturato"
» CdS - LUNEDI VARESE-BARI
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: