Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro" Empty
MessaggioTitolo: 11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro"   11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro" EmptySab Mar 11, 2017 5:31 pm

11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro" 1c9ae2612d26967e2056b18a0e5d5237-40254-1e8cd8467555e029efded5a589467de0

Tre punti che fanno sognare. Il Bari torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi. A pagare dazio in quel del San Nicola è il Frosinone, capolista di B prima degli ultimi 90 minuti. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Stefano Colantuono ha così analizzato la gara: "Abbiamo fatto una buona partita. Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi. Nonostante le tante defezioni siamo riusciti ad avere la meglio sull'avversario. In queste situazioni emerge sempre il carattere della mia squadra. Non possiamo permetterci di mollare nemmeno un po'. Dobbiamo trovare la giusta continuità. Credo che manchi un rigore per un fallo netto su Floro Flores".

Sulla prova di Daprelà: "Sono contento della sua partita. Ha raccolto una buona prestazione. E' uno dei ragazzi che ha giocato meno. Tutti i subentranti, quando chiamati in causa, danno l'anima in campo".

Sul prosieguo di stagione: "Adesso andiamo a Trapani. Sarà una partita difficile su un campo sintetico".

"Vale tre punti come le altre". Non traspare euforia dal volto di Stefano Colantuono dopo il successo conquistato dal suo Bari contro la (ex) capolista del campionato. Ma il tecnico romano è comunque soddisfatto: "Abbiamo battuto la più forte concedendo poco e nulla - osserva Colantuono - la settimana è stata travagliata con tanti in infermeria. Ero preoccupato ma tutti sono stati perfettamente sul pezzo".

Cross di Daprelà, rete di Furlan. La vittoria del Bari passa da due comprimari, che negli ultimi tempi hanno trovato poco spazio: "Sono contento per loro - spiega il mister - l'azione è stata perfetta. E mi è piaciuto anche Romizi, subentrato a partita in corso". L'emergenza non si è arrestata anche oggi, con l'infortunio di Suagher nel corso del primo tempo su cui Colantuono rivela: "Ha avuto un problema al ginocchio, e così anche Fedele".

Nel primo tempo però, il centrocampo ospite ha dominato in lungo e in largo mettendo in seria difficoltà la linea mediana biancorossa, ma Colantuono aveva previsto tutto: "Sapevamo che avremmo sofferto ma ci siamo sacrificati ed abbiamo contenuto bene. Dopo i primi venti minuti, siamo cresciuti e c'era un rigore per noi. Furlan è stato sgambettato da Mazzotta ed il Frosinone sarebbe rimasto in dieci".

Nel post-gara, Marino ha dichiarato che il pareggio si sarebbe rivelato il risultato più giusto, ma Colantuono taglia corto: "Rispetto il suo pensiero - conclude - viste le occasioni da noi create, non sono d'accordo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
11/03/17 - Colantuono: "Grande prova dei ragazzi. Manca un rigore su Floro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/02/17 - Colantuono: "Negato un rigore clamoroso. Contento per il gol di Floro"
» 15/09/15 - Pescara: a Bari la prova del nove dei ragazzi di Oddo
» 29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza"
» Floro Flores: "Il gol una liberazione. Fallo di mano? Era rigore per il Novara"
» Floro Flores: "Il gol una liberazione. Fallo di mano? Era rigore per il Novara"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: