..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 24/02/17 - Colantuono: "Incredibile primo tempo. Dedico la vittoria a un caro amico"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13368
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 24/02/17 - Colantuono: "Incredibile primo tempo. Dedico la vittoria a un caro amico"   Ven Feb 24, 2017 11:41 pm


Sorride felice Stefano Colantuono al termine del match vinto meritatamente con il Benevento. Ai microfoni di Sky il tecnico del Bari ha così analizzato la gara del Vigorito: "E' una bella vittoria. Incredibile la prima mezz'ora. Pochi rischi solo su palla inattiva. Abbiamo palleggiato, abbiamo giocato con ordine. Sono contento. Stiamo facendo bene. Dal 7 novembre ad oggi abbiamo raccolto tanti punti. Sono convinto che la squadra abbia ancora grandi margini di miglioramento tenuto conto che molti dei nuovi vengono da un periodo in cui hanno giocato poco o nulla. Abbiamo giocato bene davanti a una squadra con delle potenzialità offensive notevoli. Il mercato ci ha dato linfa vitale alzando il tasso tecnico del team. Voglio dedicare i tre punti a un mio carissimo amico Giovanni, morto nella giornata di ieri. Ci tenevo tantissimo e sono vicino alla sua famiglia".

Infine un pensiero rivolto ai tanti supporter del gallatto presenti allo stadio: "Ringrazio i tantissimi tifosi accorsi qui al Vigorito. So che possono fare ancora tanto per noi".

"Giovanni, è per te!". Stefano Colantono dedica il primo successo esterno della sua gestione ad un amico scomparso ieri: "È giusto così - prosegue il tecnico romano in conferenza stampa - non ci siamo abbattuti dopo lo svantaggio ed il 3-3. Complimenti ai ragazzi, capaci di sconfiggere una squadra dal potenziale offensivo non indifferente".

Gara spettacolare, viste anche le difese ballerine di entrambe le squadre. In tal senso Colantuono osserva: "Visto il punteggio, noi abbiamo sbagliato meno. Ho inserito Suagher perché stavamo soffrendo e ci serviva raddoppio costante sui loro avversari. È mancata attenzione sulle ultime due reti".

È la vittoria della svolta? Il mister frena: "Ora arriva una gara difficile contro il Brescia. Non possiamo accontentarci di questo bel risultato ottenuto dopo una grande prestazione. Serve continuità! Oggi abbiamo interpretato al meglio i novanta minuti questa squadra ha gli attributi. Salzano sul dischetto? Hanno deciso lì per lì, ne abbiamo diversi bravi a calciare dagli undici metri".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
24/02/17 - Colantuono: "Incredibile primo tempo. Dedico la vittoria a un caro amico"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."
» dubbio su tempo cambio campo...
» Primo punto ATP
» mio primo allenamento dopo l'infortunio
» Appena fa un po' di bel tempo ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: