..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

04/02/17 - Floro Flores: "Non è facile vincere con queste pressioni"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 04/02/17 - Floro Flores: "Non è facile vincere con queste pressioni"   Sab Feb 04, 2017 9:54 pm

Primo centro con la maglia biancorossa per il nuovo acquisto Antonio Floro Flores. L'attaccante napoletano, autore della rete del momentaneo 1-0, ha parlato in zona mista ai microfoni di Radionorba. L'ex Chievo Verona si è così espresso sul risultato e sulle insidie del campionato: "Oggi era una partita molto importante per noi, dovevamo portare il risultato a casa. La prestazione non è stata delle migliori ma ci sta. Quando sei di rincorsa non è sempre facile vincere, soprattutto quando ci sono delle pressioni importanti. Vicenza? Tutte le squadre ci metteranno in difficoltà. Non giocavo da tempo in B. La gente ci mette cuore, anima e corsa. Se non fai questo, non ti porti a casa il risultato a prescindere dal tuo nome. Contro il Perugia meritavamo di più e abbiamo portato a casa un punto, oggi magari abbiamo giocato peggio ma abbiamo vinto".

Il classe '83 ha poi concluso l'intervento con un commento sulla sua posizione in campo: "Nel mio repertorio c'è tutto. Ho fatto gol, sono stato fortunato. Ma a me piace giocare a pallone, non solo segnare. Io ho la fortuna di adattarmi a tutti i ruoli. Sono a disposizione del mister e dei compagni. Dobbiamo onorare questa maglia".

tuttobari.com

04/02/17 - Floro Flores: "Non è facile vincere con queste pressioni"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/01/2017 TMW - Bari, trattativa col Chievo per contributo all'ingaggio di Floro Flores
» 19/01/2017 - Floro Flores stasera a Bari
» 19/1/17 Floro Flores ha detto sì al Bari. Spunta Suagher per la difesa
» 20/01/17 TMW - Corriere del Mezzogiorno: "I gol di Floro Flores per il Bari"
» Floro Flores è un nuovo giocatore del Bari: ecco la firma! FOTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: