Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" Empty
MessaggioTitolo: 25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"   25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" EmptyMer Gen 25, 2017 6:28 pm

25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi" F3acb2b40082c8a680dd270b35185279-90635-c5b2ec28dcde82c4ef2725320259deab
Emanuele Suagher


"In B ci sono poche piazze come Bari". Emanuele Suagher si presenta così in conferenza stampa: è lui il sesto colpo messo a segno da Sean Sogliano. "Sono onorato di essere qui - prosegue il possente difensore - spero di poter dare il mio contributo".
Scegliere la piazza non è stato difficile, visti i trascorsi: "Da avversario mi è venuta la pelle d'oca vedendo il San Nicola - spiega Suagher - un tifo come quello barese rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo, incute timore agli avversari".
Il Ministro della Difesa: così è stato soprannominato a Carpi il difensore di proprietà dell'Atalanta: "I compagni mi affibiarono quel soprannome, alcuni li ho ritrovati qui a Bari. Mi sono trovato subito a mio agio nello spogliatoio. I miei idoli? Terry o Materazzi. Do tutto per la squadra e per la maglia".
Suagher approda a Bari con la voglia di lasciarsi alle spalle i diversi guai fisici degli ultimi anni: "Stare fuori è brutto. Da un mese e mezzo mi sto allenando, e sto molto bene. Ho una carica incredibile, è arrivato il mio turno. Ho i novanta minuti nelle gambe e non vedo l'ora di tornare a giocare".
In Puglia ritrova Colantuono, e la serie B: l'ultima volta ha conquistato la promozione in A. Ma adesso è un'altra storia: "Conosco bene il mister, e so cosa desidera da me. I conti li faremo alla fine, l'importante è che arrivi il grande risultato alla fine. Direttamente o tramite playoff, non importa".


TuttoBari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/01/17 - Suagher: "Bari, sono pronto: per te darò tutto. San Nicola? Da brividi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Memushaj a tutto Bari: il centrocampista è pronto a stupire il 'San Nicola'
» 20/01/16 - De Luca: "Pronto al rientro. Darò il 110 per cento"
» 20/01/16 - De Luca: "Pronto al rientro. Darò il 110 per cento"
» 17/08/15 - GdM - Contini: "Nicola uomo vero. La fascia? Sono pronto"
» GdS - Telefonata fra Fascetti e Auteri: "Fai di tutto per la B!". La risposta: "Brividi. Non la deluderò"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: