..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 05/01/17 - Morleo: "Finalmente Bari. Questa squadra è il top! Voglio la serie A"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 05/01/17 - Morleo: "Finalmente Bari. Questa squadra è il top! Voglio la serie A"   Gio Gen 05, 2017 12:31 pm


Archimede Morleo, primo rinforzo della squadra di Colantuono, ha esternato le sue prime impressioni dopo il suo arrivo in biancorosso. Con il sorriso sulle labbra ha tenuto a precisare la sua ferma volontà di giocare nel Bari con l'intento di conquistare quella serie A, autentico sogno di tutti i tifosi baresi.

Dopo numerosi rinvii, il difensore veste finalmente il biancorosso. Ecco le sue prime parole: "Buona la quarta. Merito del diesse che ha voluto credere in me. Arrivo in una delle migliori società della serie B".

"A Bologna era finita. Ho sempre cercato di ritagliarmi il giusto spazio dando sempre il massimo. Già quest'estate avevo fatto di tutto per arrivare qui. Poi con il Bologna non si è fatto nulla. Ma ora darò tutto per questa maglia. Ho tanta voglia di dimostrare qualcosa. Voglio tornare a giocare in serie A davanti a palcoscenici importanti. Ho fatto questa scelta per questo motivo".

"Ho visto tante partite del Bari. Ha giocatori di medio-alto spessore. Cosa è mancato ai biancorossi? Credo qualcosa a livello mentale che potesse permettere alla squadra di fare quel salto di qualità. Brienza? Ciccio lo conosco e non ha bisogno di presentazioni".

L'esperto terzino pugliese torna sul passato e i mancati arrivi in biancorosso: "Anche a gennaio dell'anno scorso ero stato vicino dal vestire la maglia dei galletti. Le voci circolate non erano del tutto infondate. Ho sempre voluto fortemente tornare nella mia terra e giocare qui".

"Troppi anziani in squadra? Credo sia necessaria la giusta miscela. Per raggiungere certi traguardi sono importanti sia i giovani che i giocatori più esperti. Con l'arrivo di Colantuono la squadra è migliorata parecchio. E' un grande allenatore. Non ho ancora parlato con lui ma lo faremo a breve".

"Questi quindici giorni saranno fondamentali per trovare una quadratura di gioco. Il Bari ha adoperato diversi moduli di gioco in questi mesi. Vedremo come lavorare".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
05/01/17 - Morleo: "Finalmente Bari. Questa squadra è il top! Voglio la serie A"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 mag. Bari, la squadra omaggia San Nicola. E nel pomeriggio...
» 24/01/17 TMW - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo. A Crotone..."
» 29/7 tuttobari.com BARI -O MARSIGLIA Cresce l'attesa. .+ orario ufficiale...
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» acquisto abbigliamento per squadra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: