..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 29/12/16 - Colantuono: "Prestazione gagliarda. Promossi i giovani, sul mercato..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12729
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 29/12/16 - Colantuono: "Prestazione gagliarda. Promossi i giovani, sul mercato..."   Gio Dic 29, 2016 11:21 pm


Un pareggio di rigore quello con cui è terminato il confronto tra Bari e Spal. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Stefano Colantuono ha così analizzato gli episodi chiave: "Non giudico i rigori perchè ci possono stare. Fino alla mia espulsione noi abbiamo fatto una partita gagliarda viste e considerate le defezioni e i tanti giovani in campo. Era difficile riprenderla dopo aver incassato il gol. Ci siamo riusciti e sono contento".

Il mister ha dovuto lasciare anzitempo la panchina a causa di un acceso battibecco con la panchina avversaria: "Un po' d'adrenalina ha fatto sì che venissi allontanato dal campo. Nulla di grave però".

Sulla sterilità del comparto offensivo Colantuono spiega: "Quello dell'attacco è un problema che ci portiamo dietro da quando sono arrivato. Maniero ha un problema al ginocchio che lo attanaglia da qualche settimana. Gli faccio i complimenti perchè ha giocato bene nonostante i problemi".

Sul mercato: "Sono sicuro che la società non si tirerà indietro se ci sarà l'occasione di portare quì qualche buon elemento"

Infine un giudizio sui giovani scesi in campo: "Capradossi ha un pizzico di esperienza in più rispetto a Scalera e Doumbia. Quest'ultimo aveva di fronte un esterno tosto, magari è stato un po' timido in fase di proposizione e possesso".

Il pareggio casalingo contro la Spal non ridimensiona i galletti. Stefano Colantuono ne è convinto nel post-partita: "Ho visto tanta determinazione nei ragazzi. Siamo riusciti a disinnescare una delle squadre più forti del torneo cadetto. La gara è stata bella - ha sottolineato il mister in conferenza stampa - nonostante si fosse messa male, abbiamo recuperato. In contropiede, hanno interpreti micidiali. Eppure, abbiamo concesso loro molto poco".

Tredici punti in otto gare. Il bilancio è positivo, almeno per il tecnico: "Vista l'emergenza delle ultime settimane, è un buon risultato. L'obiettivo era rimanere agganciati alla zona playoff".

Dopo due mesi, Maniero è tornato a segnare: "Oggi è stato grande, vedremo di recuperarlo a pieno durante la sosta". Altro calciatore fondamentale per la rimonta è stato Furlan, sul quale Colantuono svela un retroscena: "Non si è allenato in settimana, è stato con in panchina quasi per miracolo. Non mi aspettavo una prova così positiva".

Capitolo arbitro. Colantuono glissa: "Non ne voglio parlare"."Maniero ha problemi fisici da diverse settimane, è stato grande.



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
29/12/16 - Colantuono: "Prestazione gagliarda. Promossi i giovani, sul mercato..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricevuta prestazione occasionale
» Conferenza stampa Colantuono
» Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC
» [MEGATHREAD] Presunti o tali cali di prestazioni
» La nicotina fa bene allo sportivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: