..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"   Sab Dic 24, 2016 5:38 pm

"Va bene così". E' comunque soddisfatto Stefano Colantuono dopo il pareggio rimediato dal suo Bari al Del Duca di Ascoli. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso ha analizzato così la sfida contro i bianconeri: "Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, creando due-tre occasioni buone per segnare. Nella ripresa poi, la gara è cambiata radicalmente vista l'espulsione di Daprelà. Fare punti ad Ascoli non è facile",

Riguardo la decisione arbitrale, Colantuono minimizza ma precisa: "Il cartellino rosso ci sta, l'intervento è stato brutto. Però, nel complesso, non mi è piaciuta la gestione della gara: spesso sono stati invertiti dei calci di punizione"

La testa è gia rivolta al prossimo impegno: "Domani ci ritroveremo per allenarci. La Spal? Sarà una brutta gatta da pelare"

tuttobari.com

24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trucco per prendere la palla più avanti di dritto
» Maratona, bene i due andriesi alla 100 km del «Passatore»
» Perché gli atleti italiani sono cosí fragili psicologicamente?
» "Forse accade così": il libro su YouTube
» Freni - per frenare bene

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: