Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto" Empty
MessaggioTitolo: 24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"   24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto" EmptySab Dic 24, 2016 5:38 pm

24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto" 9179df46bda6bba6dd791cdafe5c79a3-55845-95ec7ffb84773be0c7a530a16b1cb53b

"Va bene così". E' comunque soddisfatto Stefano Colantuono dopo il pareggio rimediato dal suo Bari al Del Duca di Ascoli. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso ha analizzato così la sfida contro i bianconeri: "Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, creando due-tre occasioni buone per segnare. Nella ripresa poi, la gara è cambiata radicalmente vista l'espulsione di Daprelà. Fare punti ad Ascoli non è facile",

Riguardo la decisione arbitrale, Colantuono minimizza ma precisa: "Il cartellino rosso ci sta, l'intervento è stato brutto. Però, nel complesso, non mi è piaciuta la gestione della gara: spesso sono stati invertiti dei calci di punizione"

La testa è gia rivolta al prossimo impegno: "Domani ci ritroveremo per allenarci. La Spal? Sarà una brutta gatta da pelare"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
24/12/16 - Colantuono: "Va bene così, ora testa alla Spal. L'arbitro? Non mi è piaciuto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/12/16 - Bari-Spal: i 22 convocati di Colantuono
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» 04/03/17 - Colantuono: “Mi aspettavo una gara così e per questo la temevo…”
» 25/03/17 - Colantuono: "Tante fesserie dopo Trapani. Testa al Novara, non sarà facile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: