..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 21/12/16 - Basha: "Che sfortuna questa prova tv! Ascoli? Ora bisogna vincere pure in trasferta"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13355
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 21/12/16 - Basha: "Che sfortuna questa prova tv! Ascoli? Ora bisogna vincere pure in trasferta"   Mer Dic 21, 2016 3:23 pm


Protagonista nella conferenza stampa odierna è stato Migjen Basha, assente nelle ultime due partite per via di una squalifica che ha fatto parecchio discutere. Il centrocampista albanese però cerca di prenderla con filosofia: "Ormai è andata. Non mi pare che questa prova tv sia stata utilizzata in altre occasioni. Sono stato un po' sfortunato. L'importante era vincere e nelle ultime partite la squadra si è comportata abbastanza bene. Vincere fuori casa? Ci sono ancora alcuni errori da correggere, dettagli su cui lavorare e con il mister stiamo provando a migliorarci. Dobbiamo provarci".

Un peccato visto che con l'arrivo del nuovo tecnico, l'ex Toro sembrava aver trovato il giusto ritmo partita: "Vero. Con Stellone giocavo poco e per me è stato difficile trovare la forma migliore. Ero partito bene con Colantuono, purtroppo è arrivata questa squalifica che mi ha un po' frenato".

Tra coloro che stanno facendo la differenza c'è un certo Franco Brienza, sabato scorso capitano e trascinatore dei galletti: "E' un giocatore che fa la differenza in qualunque posizione giochi. Io pronto per Ascoli? Sarà il mister a fare le scelte. Gioca chi sta meglio".

Da un fantasista a un goleador a sorpresa, Matteo Fedele, autore della doppietta decisiva contro l'Avellino: "Sono fondamentali i gol dei centrocampisti. E' stato bravo Matteo sabato a farsi trovare pronto. L'Ascoli? E' una squadra in forma. Ha pareggiato in un campo difficile come Benevento. Conosco Aglietti, un allenatore che prepara molto bene le partite. Dovremo fare molta attenzione. Abbiamo l'obbligo di vincere per provare a migliorare la nostra classifica".



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
21/12/16 - Basha: "Che sfortuna questa prova tv! Ascoli? Ora bisogna vincere pure in trasferta"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pure Drive LITE
» prova luci
» Prova mini cam MD 80
» questa bacheca è aperta a te visitatore...
» Prova Outlander su Infomotori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: