..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 17/12/16 - Fedele: "Maturi grazie a Colantuono. Sui baby..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 17/12/16 - Fedele: "Maturi grazie a Colantuono. Sui baby..."   Sab Dic 17, 2016 9:44 pm


Due siluri di Matteo Fedele hanno permesso al Bari di rovesciare il risultato e agganciare il treno play-off, in attesa dell'Entella. Così il centrocampista svizzera sui canali ufficiali del club: "Era importante trovare la vittoria. Abbiamo dimostrato la nostra forza e pur con qualche ritocco siamo stati capaci di portare a casa i tre punti. Dobbiamo dire grazie all'osteopata che mi ha rimesso in piedi questa settimana. Grazie a Colantuono è una squadra matura: ci trasmette molto, lo ascoltiamo sempre e siamo contentissimi di averlo in panchina.
I giovani? Si allenano ogni giorno con noi, sanno cosa fare anche loro in campo."

Sul ritorno al gol in casa: "È sempre bello vincere e segnare al San Nicola: con questi tifosi è spettacolare. Abbiamo fatto uno sforzo ulteriore per ribaltarla e per fortuna ci siamo riusciti".

E' la prima doppietta in carriera di Matteo Fedele a regalare i 3 punti al Bari. Al termine del successo in rimonta sull'Avellino, il matchwinner del San Nicola è stato intercettato dai microfoni di Radionorba. Queste le parole del centrocampista ex Carpi: "Cerco sempre di provarci spesso. Me lo chiedono tutti, compreso il mister. Stasera è andata bene ma sono contento per tutta la squadra. Abbiamo mostrato la nostra forza, dando tutto in campo. Ho colpito la palla un po' di esterno e ha girato. Poi non so il portiere cosa ha fatto. Oggi c'erano molti assenti, ho cercato quello di fare che mi ha detto il mister. Infortunio? Abbiamo fatto un ottimo lavoro per il recupero con l'osteopata Francesco, mi ha aiutato molto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/12/16 - Fedele: "Maturi grazie a Colantuono. Sui baby..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conferenza stampa Colantuono
» bambini e piedi piatti
» A PIEDI NUDI SULLA NEVE
» Consiglio prima racchetta "seria" HEAD. Grazie.
» Grazie Correnelvento...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: