..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 17/12/16 - Giancaspro: "Raramente ho visto questo spirito. Sul mercato e Paparesta..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14942
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 17/12/16 - Giancaspro: "Raramente ho visto questo spirito. Sul mercato e Paparesta..."   Sab Dic 17, 2016 9:38 pm


Terza vittoria consecutiva in casa per il Bari targato Colantuono. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto in sala stampa, Cosmo Giancaspro. Il numero uno biancorosso si è detto soddisfatto per la prestazione della squadra, proiettandosi così sull'imminente mercato di gennaio: "Tensione non da poco. Partita giocata fino alle ultime energie da entrambe le squadre e alla fine abbiamo vinto. Ho visto questo spirito raramente. Finora non ci era girato tutto bene. Mercato? Era già stato pianificato a prescindere dall'aumento di capitale. Valuteremo profili di qualità a prescindere dalla carta d'identità come dimostrano Brienza e Moras".

Giancaspro ha poi concluso il suo intervento con un commento sulla questione Paparesta: "Non mi sento di commentare. Ognuno decide fino a quando fermarsi. Non conosco ne quello che volevano prima ne ora. Sicuramente ora abbiamo fatto un salto in avanti a livello sportivo. Ora pensiamo solo alla partita di Ascoli. Per alcuni è una data scomoda ma io non ho problemi. Ho sempre lavorato anche in quei giorni, così come in altre festività. Tuttavia il calendario non dipende da noi ma dai media".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/12/16 - Giancaspro: "Raramente ho visto questo spirito. Sul mercato e Paparesta..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete mai visto questo super sayan
» questo meteo...
» Esiste questo telaio?
» Se non lo avessi visto, non ci avrei creduto !!
» De Pasquale CHI L'HA VISTO ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: