..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 16/12/16 - Colantuono: “Per l’Avellino farò scelte oculate. Modulo? Può succedere di tutto”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 16/12/16 - Colantuono: “Per l’Avellino farò scelte oculate. Modulo? Può succedere di tutto”   Ven Dic 16, 2016 1:00 pm


Contro l’Avellino per continuare la striscia di risultati positivi, anche al netto delle tante assenze (ben 9!) in casa Bari. Nella consueta conferenza stampa pre gara mister Colantuono fa il punto in vista della gara di domani, sdrammatizzando brevemente (ed ironicamente) sulle difficoltà. “Le assenze? Meno siamo, meglio stiamo. Per Fedele aspettiamo altre 24 ore per capire se potrà essere impiegato. Motivazioni? Bisogna trovarle sempre, in situazioni come quella attuale ci vorrà qualcosa in più. Nella mia filosofia non devono esisterne di demotivati. Certo è che non mi era mai capitato di fare a meno di cosi tanti giocatori, ma confido ugualmente nella possibilità di poter fare una buona gara. Chiedo un grande aiuto ai nostri fantastici tifosi, di supportarci soprattutto nei momenti di sofferenza. Domani potremmo davvero giocare in 12 con loro, e non è una frase fatta”.

Chi scenderà in campo domani? Ecco il personale borsino del tecnico romano: “Abbiamo le carte in regola per poter fare una buona prestazione. Maniero? Domani – dice - lo troveremo bello carico e tonico, non andrà in bianco. Fedato? Valuto se metterlo in corsa o all’inizio. De Luca? Probabilmente partirà dalla panchina. Saranno scelte fatte con molta oculatezza. I giovani? Qualcuno di loro giocherà sicuramente, ma non do ulteriori indicazioni. Dovranno capire che per loro è una chance importante, Bari in questi casi è un bel banco di prova. Castrovilli? Ho grande stima di lui. Scalera? Ipotesi plausibile”.

Massimo il rispetto per la formazione campana, avversaria di domani: “L’Avellino in queste due partite ha dimostrato di essere un’ottima squadra, è un avversario difficile. In questo momento avrei preferito un avversario diverso. Della città campana o ho ricordi splendidi, ho un forte legame con la città, davvero passionale. Con Tovalieri facemmo anche un grande campionato (8°posto, 1986/87, ndr), ci stimiamo tanto. Novellino? Dall’altra parte c’è una persona squisita, viene in vacanza proprio dove risiedo io. E’ un collega bravo e molto preparato”.

Sul modulo: “Può succedere di tutto, non lo so. In questa settimana abbiamo trovato diverse soluzioni, valuteremo se sarà difesa a 3 oppure a 4”.



barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
16/12/16 - Colantuono: “Per l’Avellino farò scelte oculate. Modulo? Può succedere di tutto”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22.08.14 - Bari è boom abbonamenti (superati i 10.000). Per l'Avellino venduti 11.500 biglietti.
» 10/02/16 - Bari, trasferte horror. Ad Avellino serve una sterzata. I numeri
» Conferenza stampa Colantuono
» Eccomi finalmente dopo anni di sognare la Maserati il sogno si sta avverando
» Buongiorno a tutti... sognando la GranTurismo!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: