..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 05/12/16 - Daprelà: “Contento per il gol, l’importante era tornare a vincere. Col Pisa sfida difficile, conosco bene Gattuso”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 05/12/16 - Daprelà: “Contento per il gol, l’importante era tornare a vincere. Col Pisa sfida difficile, conosco bene Gattuso”   Lun Dic 05, 2016 2:18 pm



Riprendono i lavori in casa Bari. Archiviata l’importante vittoria interna contro la Salernitana, i biancorossi scenderanno in campo venerdi sera all’Arena Garibaldi contro il Pisa. Li Fabio Daprelà – oggi interventuo in conferenza stampa – ritroverà Gennaro Gattuso, tecnico che aveva già avuto ai tempi del Palermo.

I gol in questo campionato intanto aumentano. Siamo già a quota due: “Sarebbe bello farne altri, ma sono contento di essere andato in rete sabato. L’importante era tornare subito alla vittoria. A Brescia ne ho fatti diversi, in varie situazioni, bene andò anche a Palermo nei primi due anni. Circa il mio rendimento ora spero di poter continuare a far bene, spetta poi sempre al mister decidere come fare giocare la squadra”.

Quale l’impatto con Colantuono? “Col nuovo mister stiamo riuscendo a rendere meglio, indubbiamente. Tatticamente dal 4-4-2 al 4-3-3 per me non cambia tanto. Ora magari siamo un po’ più frizzanti, mi trovo bene con Colantuono. I tre punti? Firmerei per vincere sempre pur giocando male. La Salernitana resta una squadra forte e con ottimi giocatori”.

La sfida dell’Arena Garibaldi permetterà al difensore svizzero di ritrovare anche Gennaro Gattuso, suo ex tecnico ai tempi del Palermo: “Lo conosco bene, ci aspetterà una partita molto difficile. So come prepara le partite, le carica nel modo giusto. Mi sono trovato molto bene con lui, è una persona eccezionale. Ci aspettiamo una sfida molto difficile contro il Pisa. A Palermo – prosegue - lui andò via perché mancavano i risultati, avevamo un’ottima squadra con Dybala, Belotti, Vazquez e Lafferty”.

E se da sabato fosse iniziata una volata importante in chiave playoff? “Ci prepariamo partita dopo partita. Ci sono ancora sfide importanti fino a fine dicembre, vogliamo chiudere in bellezza e dare il massimo. Ma non esistono tabelle. Che sia la volta buona pure per la seconda vittoria di fila? Lavoriamo per questo. L’abbraccio tra Tonucci e Micai? Vuol dire che siamo una squadra compatta, è stato un gesto molto bello e segno del fatto che ci aiutiamo”.



barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
05/12/16 - Daprelà: “Contento per il gol, l’importante era tornare a vincere. Col Pisa sfida difficile, conosco bene Gattuso”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Profano (del Forum) contento di unirmi a voi!
» Prima prova in autostrada non tanto contento
» il mio personale esempio sul perchè son tornato a sentirmi bene e contento
» Sono contento. Prima volta tutto ok !!!!
» 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: