Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa" Empty
MessaggioTitolo: 03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa"   03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa" EmptySab Dic 03, 2016 6:39 pm

03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa" Fd879bb5c4c9165aed3d15d657e89a7a-45380-fa25184a0e3cadc1da73c2cbdd2eff4f

Dopo quasi 10 mesi si è interrotta l'astinenza da gol di Giuseppe De Luca al San Nicola. Al termine della sfida contro la Salernitana, la zanzara è stato intercettato dai microfoni di Radionorba in zona mista. Queste le parole del classe '91: "Non ho fatto alcun gesto particolare dopo il gol. Sono andato verso la panchina perchè volevo abbracciare i compagni che mi sono stati vicino nei momenti di difficoltà. Noi proviamo gli schemi in settimana, certe volte vengono, altre meno. Diciamo che non è la prima volta. Ora faccio solo gol di testa (ride ndr), devo riprendere a farli di piede. L'importante che la palla sia entrata. Oggi si doveva vincere contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Sicuramente hanno davanti ottimi giocatori ma nella ripresa siamo calati in aggressività. Avevamo un giorno di recupero in meno, questo ha pesato. Contavano i 3 punti. Pensiamo già al Pisa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/12/16 - De Luca: "Era importante vincere, testa al Pisa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/09/15 - GdS - De Luca: "C'è un patto col presidente. I gol di testa..."
» Cissè: "Reazione importante. Ora testa alla Salernitana!"
» 05/12/16 - Daprelà: “Contento per il gol, l’importante era tornare a vincere. Col Pisa sfida difficile, conosco bene Gattuso”
» 23/01/16 - Di Cesare: "Gol importante, ma ora testa al Pescara"
» 12/09/15 - CdS - Protti: "Mi rivedo in De Luca, anch'io segnavo di testa. Invece Maniero..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: