..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 02/12/16 - Colantuono: "Ora cinque gare decisive. Brienza ok, tifosi super"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13108
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 02/12/16 - Colantuono: "Ora cinque gare decisive. Brienza ok, tifosi super"   Ven Dic 02, 2016 12:12 pm


Dopo la sconfitta di Verona, i biancorossi saranno impegnati domani pomeriggio allo stadio 'San Nicola' di Bari contro la Salernitana.

A presententare la gara ci penserà mister Colantuono, protagonista oggi in conferenza stampa.

"Ora scatta una volata. Fino alla sosta, ci aspettano gare decisive per migliorare la classifica ed entrare in zona playoff. Poi staccheremo e ci prepareremo per il girone di ritorno, che sarà decisivo per tutti. Voglioamo segnare di più e vincere. Nelle ultime uscite, abbiamo creato. Mi sarei preoccupato se questo non si fosse verificato".

"I ragazzi si stanno allenando per invertire il trend negativo delle ultime settimane. Dopo la gara del Bentegodi, erano demoralizzati ma devono avere la testa alta perché hanno fatto una grande prestazione. Salernitana? Il cambio tecnico rappresenta un'incognita ma non abbiamo alibi. Dovremo essere bravi e preparati ad ogni evenienza. I granata hanno una squadra attrezzata".

"Non voglio far tabelle a lungo termine. Dobbiamo affrontare le gare con calma, una alla volta. La nostra posizione dipenderà anche dal cammino delle squadre che ci precedono. Con Verona e Carpi abbiamo creato delle occasioni. Per il problema del gol, stiamo cercando soluzioni tecniche e tattiche diverse. Poi c'è un problema mentale: con la mente sgombra dai problemi, potremo ambire in alto. Brienza è recuperato".

"Abbiamo la fortuna di giocare in uno stadio che ci supporta. Per noi deve rappresentare un vantaggio, mi auguro che in tanti possano accorrere al San Nicola per sostenerci. Dobbiamo portare i tifosi dalla nostra parte. Pochi club in B hanno tifosi come i nostri. Non vorrei si creassero spaccature tra noi e la tifoseria".

"La Salernitana avrà un atteggiamento diverso, probabilmente farà maggiormente la partita rispetto al Carpi. Dobbiamo cercare di comandare il gioco. Non c'è alcun caso Doumbia, altri giocatori sono stati fuori. C'è uno zoccolo duro, al momento ritengo alcuni calciatori basilari. Io aspetto tutti, attendo segnali positivi da tutti".

"Parlare di mercato è irrispettoso nei confronti di chi c'è adesso. Dopo queste cinque gare, valuteremo. Chance per Fedato? Possibile, è a disposizione. Per noi è una risorsa. Anche Furlan potrebbe giocare, ha il 50% delle possibilità".

"Dobbiamo diventare squadra. A Verona, la squadra era bassa ma ha difeso con ordine e compattezza. Sto cercando di inculcare nuovi moduli in questo Bari, anche qualche pillola di 3-5-2. Quel che occorre è la continuità. Domani non sarà facile. Basha non è un regista classico ma al momento, ho solo lui e Romizi in quel ruolo".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
02/12/16 - Colantuono: "Ora cinque gare decisive. Brienza ok, tifosi super"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Cinque passi per godere" (per UNOdi40 e non solo...)
» cronache di gare a bordo della Fulvia
» 15/9 da Cinque Anelli, Milano
» se metto l'overgrip che pesa 5 gr è corretto mettere cinque grammi in testa?
» Gare car audio in Sardegna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: