Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"  Empty
MessaggioTitolo: 27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"    27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"  EmptyDom Nov 27, 2016 9:08 pm

27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"  4738b9d26feff2392045359e28267c5a-31200-de448933f5c2767646da068f538b2d47

Tanto rammarico in casa biancorossa al termine della sfida del Bentegodi. La compagine di Colantuono, pur disputando una buona gara, non è riuscita a racimolare punti, anche a causa della scarsa lucidità in area di rigore. In zona mista Migjen Basha si è così espresso sull'argomento, commentando così la gara: "Sconfitta molto diversa rispetto alle precedenti. Abbiamo messo tanta voglia di fare punti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una bella partita, è un peccato. Abbiamo avuto tante occasioni ma non dobbiamo piangersi addosso e pensare alla prossima. Loro sono partiti meglio di noi ma le nostre palle gol sono state più nitide. Il calcio è questo, vieni punito. Non abbiamo nemmeno sofferto tantissimo contro una squadra come il Verona".

Il calciatore albanese ha poi evidenziato le differenze sulla gestione della squadra tra Colantuono e Stellone: "Stiamo lavorando il triplo con il nuovo mister, prima ci mancava intensità. Colantuono mi conosceva già, mi voleva all'Atalanta. Ho giocato con lui sia mezzala che davanti alla difesa in base alle partite. Le scelte le fa lui ma secondo me stiamo giocando meglio. Questa la mia miglior partita? Non lo so è soggettivo. Con Stellone ne ho fatte 3, una al mese, fisicamente non è stato facile. Non ho fatto la preparazione a causa dell'Europeo, adesso sto giocando ma devo stare sempre sul pezzo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
27/11/16 - Basha: "Sconfitta diversa. Con Colantuono lavoriamo di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Un pari sarebbe stato giusto. Al ritorno faremo una partita diversa"
» 30/01/16 - Paparesta: "Sconfitta diversa. Col Crotone sarà più importante"
» CdM - Sconfitta strana ma pur sempre sconfitta
» 01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"
» Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: