..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 27/11/16 - Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13341
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 27/11/16 - Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"   Dom Nov 27, 2016 8:15 pm


Prima sconfitta per Colantuono sulla panchina del Bari. Al termine della gara del Bentegodi è intervenuto in zona mista Cosmo Giancaspro. Il numero uno biancorosso ha così elogiato la partita dei galletti, dispensando fiducia per il futuro: "Abbiamo visto una squadra con carattere, organizzata che avuto le sue belle occasioni per andare in vantaggio. Dovevamo essere più cattivi sotto porta. Ma conosciamo tutti la legge del calcio, se non la butti dentro poi capita subirlo e perdere la partita. Per me non è una sconfitta. Ho visto una squadra con gli attributi sotto il profilo atletico, coesione del gruppo, organizzazione di gioco e schemi. Mancato solo il risultato. Risultato ingiusto ci penalizza oltre misura. Dobbiamo lavorarci e andare avanti. Sono fiducioso, ho visto segnali concreti. Faremo la nostra parte ad alti livelli".

Nonostante il ko incassato nel match con il Verona, il presidente biancorosso Cosmo Giancaspro vede il bicchiere mezzo pieno e commenta così: "Abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. La legge del calcio la conosciamo tutti: quando non la butti dentro può capitare di subire gol. Ho visto però sotto il profilo tattico e atletico una squadra vera, con gli attributi. Ci è mancato solo il risultato. La cattiveria sotto porta ci è sempre mancata, anche stasera. Il risultato è ingiusto e ci penalizza oltre misura. Non ho ancora capito come siano riusciti a segnare, ero distante e non ho visto bene l'azione. Ero convinto di agguantare almeno il pareggio. Ho avuto però segnali concreti e sono convinto che fraremo la nostra parte nel corso del campionato".

Chiosa dedicata alla folta affluenza barese presente al Bentegodi: "I tifosi hanno dato grande spettacolo anche oggi. Ci hanno sostenuto anche nei momenti di difficoltà. Dispiace non aver dedicato loro una vittoria".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
27/11/16 - Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto abbigliamento per squadra
» Se non lo avessi visto, non ci avrei creduto !!
» CALCIO, IBRAHIMOVIC: MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA
» Rimuovi graffi visto in tv
» Dove posso acquistare la divisa per la mia squadra ???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: