..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12725
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"   Lun Ott 31, 2016 3:30 pm


Si tratta di uno dei colpi estivi del nuovo Bari targato Giancaspro. Federico Furlan, proveniente dalla Ternana, è arrivato in riva all'Adriatico dopo un'estenuante trattativa estiva, condotta in prima persona dal presidente e dal ds Sogliano. Il calciatore, che fin qui ha collezionato undici presenze con la maglia biancorossa, è stato il protagonista odierno della conferenza stampa.

In primis, il 25enne veneto ha parlato della propria condizione fisica: "Nelle ultime settimane sto crescendo gradualmente. Son certo che presto tutti vedranno le mie qualità. Sul ruolo non ho preferenze, mi piace giocare su entrambe le fasce, mi metto a disposizione del mister. Un voto per quest'avvio di stagione? Dico 5,5. Devo ancora entrare nei giusti meccanismi del Bari. Qui si ragiona con una diversa filosofia di gioco rispetto a Terni. Quando sono approdato qui, ho annunciato d ivolermi ripetere agli stessi livelli dello scorso anno. Perseguo ancora quell'obiettivo".

Il calciatore è poi tornato sul ritiro e sulla gara vinta contro la Pro Vercelli: "Il successo di sabato deve essere considerato come basilare se vogliamo avere una certa continuità. Il ritiro ci ha fatto conoscere meglio e ha rinsaldato i rapporti".

Il futuro si chiama Latina: "Questo campionato è molto equilibrato. Nessuna gara è facile, a Latina sarà una bella lotta. I gol arriveranno. Spero che in tal senso, Latina possa essere uno snodo cruciale. L'anno scorso ho segnato due volte ai nerazzurri. Comunque, la gioia personale è secondaria rispetto all'obiettavo della squadra".

Sull'ambiente trovato nel capoluogo pugliese, Furlan ha concluso: "Mi sto trovando bene, ho trovato un entusiasmo pazzesco nei tifosi. Non si può negare che non esistano grandi pressioni, con calma mi sto abituando".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
31/10/16 - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jo no comprendi al furlans
» Se tu furlàn?
» 20/01/17 TMW - GdS - Abbandonato Lodi. Assalto a Ronaldo-Donnarumma. Furlan, no di Colantuono
» 30/01/17 Intreccio col Benevento: Furlan con Maniero. Poi il via libera per Tonev
» ESCLUSIVA - Ds Benevento: "Nessuna offerta per Maniero e Furlan"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: