Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..." Empty
MessaggioTitolo: 29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..."   29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..." EmptySab Ott 29, 2016 6:17 pm

29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..." A9ebc325b41d43f937f9445d37b6dd45-32741-7fd6292d4614a5c91c4af653d5685c1e

Dopo la sconfitta incassata a Novara, ritorna il sorriso in casa biancorossa. Il Bari conquista la seconda vittoria interna di fila e raggiunge provvisoriamente l'ottavo posto in classifica. Roberto Stellone così, rinsalda la panchina e può proiettarsi con maggiore tranquillità alla sfida di sabato prossimo a Latina.

In conferenza stampa, il tecnico romano ha sottolineato l'importanza dei tre punti conquistati contro la Pro Vercelli: "Mi è piaciuta la gara. Avevo il timore di un approccio sbagliato, invece sin da subito ho avuto l'impressione di poter vincere la partita. Abbiamo creato molto nel primo tempo concedendo poco o nulla. Nel secondo la Pro ha osato di più e noi aspettavamo per ripartire. Siamo stati bravi a chiudere la gara. Sono soddisfatto della prova di molti singoli".

Proprio su alcuni calciatori, si è poi soffermato l'allenatore: "Romizi ha accusato problemi respiratori nell'intervallo. Sabelli ha accusato un problema alla coscia. L'abbraccio con Maniero? Mi ha fatto piacere, sono contento che sia tornato al gol. Non so se quel gesto sia anche dovuto alla settimana difficile. Brienza è un calciatore super, per noi è fondamentale. Non c'entra nulla con la serie B. Sabelli sta disputando un ottimo campionato, ha corsa e coraggio. Furlan ha dato una grande mano in fase di ripiegamento e forse perde in lucidità. Ma finché si impegna così, sarò contento di lui. Sto lavorando su di lui nella fase offensiva, deve migliorare sotto certi aspetti. Ci tornerà utile".

Oggi, è da registrare anche l'esordio di Doumbia dal primo minuto. Sul suo impiego, Stellone dichiara: "Nel 4-4-2 riesce a fare entrambe le fasi. Se dovesse fare il terzino, con Sabelli, rischieremmo di non essere equilibrati in campo. Comunque ha ampi margini di miglioramento".

Stellone si è poi concentrato sull'obiettivo delle prossime giornate e sugli infortunati: "Ora voglio continuità di risultati e prestazione. Dobbiamo acquisire delle certezze. Spero di riuscire a schierare per più volte la stessa formazione. Sospettiamo uno stiramento per Ivan, lo valuteremo in settimana così come Fedele".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/10/16 - Stellone sorride: "Soddisfatto. Felice per Maniero. L'obiettivo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/09/16 - Stellone: "Basta errori, ora serve tempo. Maniero sereno, perché..."
» 13/08/16 - Bari, Stellone: "Che beffa il risultato, ma sono soddisfatto. In attacco..."
» 27/07/16 - Stellone: “Soddisfatto del ritiro. Stiamo formando un ottimo gruppo”
» 16/09/16 - Stellone: "Punti importante per il morale. Maniero? Grande forma"
» 10/08/15 - Salernitana, Torrente: "Maniero al Bari? Sono felice di Calil ed Eusepi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: