..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."   Gio Ott 27, 2016 9:41 pm

Riccardo Maniero ci sarà con la Pro Vercelli. Il peggio ormai è alle spalle. "Ho recuperato, sto bene - la rassicurazione del centravanti nel video diramato dal club biancorosso - Che cosa ho avuto? Una lesione muscolare nella partita col Benevento. Sono stato fermo un po' di settimane, ho voluto accelerare e con l'Entella ho risentito fastidio... Fa piacere che i tifosi ci tengano a me, spero di dare il mio contributo. Il periodo del Bari è un po' così, abbiamo alternato ottime prestazioni ad altre deludenti come quella di martedì".

E' mancato Maniero, come sta mancando - specie in zona gol - il tandem inizialmente designato con la zanzara De Luca. "Mi sento importante il giusto, nessuno è indispensabile. De Luca? Speriamo di tornare gemelli fin da subito, non facciamo gol da un po', manca a entrambi, lui deve stare tranquillo. Dobbiamo stare zitti, pedalare. Dobbiamo avere più cazzimma. Se fossi un tifoso del Bari cosa direi? Mettetecela tutta, svegliatevi. Fossi il presidente sarei arrabbiato".

tuttobari.com

27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Freni - per frenare bene
» La nicotina fa bene allo sportivo?
» RABBOCCO OLIO, yamalube originale o va bene altro?
» come dare la cera per bene alla macchina
» non va bene lo shampo per capelli?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: