Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..." Empty
MessaggioTitolo: 27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."   27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..." EmptyGio Ott 27, 2016 9:41 pm

27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..." 544aad29da8414c05a64f831b4f6121c-46661-906e6561c7ae750eab1eac81cda3b8eb

Riccardo Maniero ci sarà con la Pro Vercelli. Il peggio ormai è alle spalle. "Ho recuperato, sto bene - la rassicurazione del centravanti nel video diramato dal club biancorosso - Che cosa ho avuto? Una lesione muscolare nella partita col Benevento. Sono stato fermo un po' di settimane, ho voluto accelerare e con l'Entella ho risentito fastidio... Fa piacere che i tifosi ci tengano a me, spero di dare il mio contributo. Il periodo del Bari è un po' così, abbiamo alternato ottime prestazioni ad altre deludenti come quella di martedì".

E' mancato Maniero, come sta mancando - specie in zona gol - il tandem inizialmente designato con la zanzara De Luca. "Mi sento importante il giusto, nessuno è indispensabile. De Luca? Speriamo di tornare gemelli fin da subito, non facciamo gol da un po', manca a entrambi, lui deve stare tranquillo. Dobbiamo stare zitti, pedalare. Dobbiamo avere più cazzimma. Se fossi un tifoso del Bari cosa direi? Mettetecela tutta, svegliatevi. Fossi il presidente sarei arrabbiato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
27/10/16 - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E' successo questo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/12/15 - TMW - Bari, Nicola: "Mi sarei arrabbiato anche se avessimo pareggiato"
» 23/12/15 - TMW - Bari, Nicola: "Mi sarei arrabbiato anche se avessimo pareggiato"
» GdS- Regalia: “Parma arrabbiato, ma il Bari fisicamente sta bene”
» 22/11/15 - Bari-Livorno 1-0, Maniero firma il successo biancorosso
» Presidente Cittadella: "Il regolamento impone penalizzazioni in questo campionato. Rinvio sarebbe giusto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: