..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 24/10/16 - Moras: "Inferiori a nessuno, è la settimana della svolta. A Novara..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13341
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 24/10/16 - Moras: "Inferiori a nessuno, è la settimana della svolta. A Novara..."   Lun Ott 24, 2016 12:42 pm


"Non c'è tempo per festeggiare, questa è una settimana chiave, per noi può rappresentare la svolta. Certo, la vittoria ci ha dato fiducia ma dobbiamo restare umili e pedalare" - Idee chiare per Vangelis Moras che dopo il successo casalingo contro il Trapani ha già il pensiero rivolta alla gara di domani contro il temibile Novara: "Sarà un incontro difficile, cercheremo di vincere".

In conferenza stampa, il capitano biancorosso ha sottolineato l'importanza dei tre punti conquistati contro i siciliani: "Non abbiamo espresso un grande calcio ma siamo stati concentrati nonostante la pressione derivante dal periodo non troppo positivo che stavamo attraversando. Ho visto l'intensità giusta, dobbiamo continuare su questa strada altrimenti sarà difficile raggiungere certi obiettivi. La squadra è sempre stata con Stellone".

E' trascorso un quarto di campionato e Moras ha tracciato un piccolo bilancio: "Dobbiamo scendere in campo pensando di non essere inferiori a nessuno. Non è facile creare uno spirito vincente, ognuno deve fare qualcosa affinché si generi nella squadra. Contro il Trapani abbiamo giocato peggio rispetto ad altre volte ma quel che ha fatto la differenza è stato lo spirito, la voglia di lottare e vincere ogni contrasto nell'arco dei novanta minuti. Con la qualità che ha questa rosa, chiunque scende in campo, se lo fa con concentrazione massima, può fare grandi cose".

Infine, il difensore greco ha rivolto un pensiero ad alcuni elementi della squadra: "Nell'ultimo match, gli attaccanti hanno lavorato bene nonostante abbiano caratteristiche simili. Per me Maniero ha dato tutto, ha fatto perfino meglio di Monachello che ha siglato una doppietta. Doumbia? Ha qualità, è giovane e ci potrà dare una mano. Si deve adattare con la lingua, presto potrà essere un tassello importante per noi".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
24/10/16 - Moras: "Inferiori a nessuno, è la settimana della svolta. A Novara..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ce n'è più per nessuno!
» nessuno usa le 325 regolarmente?
» Vittoria giocatore due gruppi inferiori?
» Transizione dalla terra di nessuno alla rete
» 1° TROFEO del CORAGGIO - CORSA A PIEDI SULLA NEVE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: