..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 21/10/16 - Conferenza stampa pre Bari-Trapani, Giancaspro: "Stateci vicino, saremo all'altezza"; Stellone: "Domani conta solo vincere"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13368
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 21/10/16 - Conferenza stampa pre Bari-Trapani, Giancaspro: "Stateci vicino, saremo all'altezza"; Stellone: "Domani conta solo vincere"   Ven Ott 21, 2016 3:27 pm


Una vittoria per cancellare tutti i fantasmi. E' questo l'imperativo per il Bari dopo la scoppola subita a Frosinone. La chance è da sfruttare a tutti i costi: domani pomeriggio al San Nicola arriva il Trapani, ultimo in classifica. A presentare il match con i siciliani, il tecnico dei galletti Roberto Stellone.

Lettera aperta ai tifosi dell'amministratore unico della FcBari a quattro mesi dall'inizio della sua presidenza.In sintesi: "Chiedo scusa se la nostra società non è stata sino ad ora all'altezza delle aspettative. Creerò le basi per costruire un futuro consono al blasone della tifoseria. Sono sicuro che visto il profondo amore che lega i nostri colori, occorre il massimo incitamento verso l'allenatore, direttore sportivo, tutti i calciatori e lo staff tecnico. Domani gioirò e soffrirò insieme a voi".

Comincia così il mister: "Farò una conferenza flash. Domani toccherà a noi rispondere alla lettera del presidente. Serve una vittoria. Non interessa come, Conta solo il risultato. Metteremo in campo rabbia e determinazione. Dobbiamo farlo per i tifosi che anche a Frosinone non hanno smesso di incitarci un solo minuto. Vinciamo per loro".

"Ci sarà qualche cambio. Fedele non ce la fa. Maniero invece è convocato".

Stellone traccia l'obiettivo: "Domani servirà cattiveria per portare a casa il risultato. Anche con un autogol o una giocata del singolo". Sulla classifica: "La griglia è molto corta. Siamo a pochi punti sia dai playoff che dai playout. Bisogna restare uniti, come detto dal nostro presidente. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. La partita di domani ci dirà che stagione ci aspetterà. Domani voglio vincere e basta, a qualunque costo".


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
21/10/16 - Conferenza stampa pre Bari-Trapani, Giancaspro: "Stateci vicino, saremo all'altezza"; Stellone: "Domani conta solo vincere"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conferenza stampa di mr. Dato Noordin
» Conferenza stampa Ahmat Noordin Datò
» Biglietti venduti.. (Bari Trapani)
» Conferenza stampa Colantuono
» conferenza stampa Gianluca Paparesta...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: