..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 19/10/16 - Fedele: "Do tutto per la maglia, la serie B è dura. Crisi? Ne usciremo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15042
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 19/10/16 - Fedele: "Do tutto per la maglia, la serie B è dura. Crisi? Ne usciremo"   Mer Ott 19, 2016 8:42 pm


E' uno dei punti fermi della formazione di Roberto Stellone e d è entrato nel cuore dei tifosi per la sua grinta. Matteo Fedele è stato accolto nel capoluogo pugliese tra diverse preoccupazioni, complice anche un grave infortunio accusato nella passata stagione.

In un'intervista presente sul sito ufficiale dei galletti, l'ex mediano del Carpi ha così analizzato il momento non facile della squadra biancorossa: "Sapevo di dover affrontare un campionato duro. Abbiamo certi obiettivi e dobbiamo lottare fino in fondo per raggiungerli. Il campionato è ancora lungo e ci sarà da combattere. Attualmente ci troviamo in una situazione complicata ma questi periodi fanno parte del calcio. Dobbiamo rimediare e lavorare di più. Troveremo le soluzioni per uscirne al meglio".

Sui propri compagni ed il problema del gol, Fedele ha dichiarato: "Mi trovo bene con Valiani, un giocatore che ha fatto bene ovunque ha militato. Con tutti gli altri, ho un ottimo rapporto. Pochi gol? Dobbiamo esercitarci di più in allenamento".

La testa è rivolta al prossimo impegno contro il Trapani: "Giochiamo in casa, dobbiamo fare la partita e dovremo essere capaci di sfondare il muro avversario. In campo do tutto per questa maglia, giocare al San Nicola è spettacolare. Forse è per questo che i tifosi mi stimano. Per noi che siamo in serie B, è importante avere supporter così passionali".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/10/16 - Fedele: "Do tutto per la maglia, la serie B è dura. Crisi? Ne usciremo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» Tutto Bici - Bolzano
» Scalzi TUTTO il giorno al Klassik Welt
» Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona
» spina nel tallone troppo morbido

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: