..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

09/10/16 - Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 09/10/16 - Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso"    Dom Ott 09, 2016 5:31 pm

Roberto Stellone, tecnico del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio casalingo contro la Virtus Entella: "Anche oggi abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo tirato 20 volte in porta, abbiamo tenuto costantemente il possesso palla e il gol è arrivato con un rimpallo fortuito. La prova dei miei è stata convincente, è mancato solo il risultato, merito del portiere dell'Entella, non ho nulla da dire ai miei giocatori: prima o poi girerà...".

Sull'attacco "leggero": "Maniero ha ancora qualche problema, nelle ultime due gare abbiamo calciato 40 volte in porta, nonostante la poca fisicità del duo Brienza-De Luca...".

Domenica prossima la sfida al Frosinone: "Sarà certamente emozionante per me, cercheremo di fare lo sgambetto alla mia ex squadra, anche perché meritiamo la vittoria e i punti".

TMW

09/10/16 - Bari, Stellone: "Meritavamo di vincere: portiere dell'Entella miracoloso"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo 159 indecente! pulizia e lavaggio interno
» Ufficiale: Donnarumma nuovo portiere del Bari. Prestito con diritto di riscatto
» CdS - LUNEDI VARESE-BARI
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» Verona-Bari, Mandorlini: “Vittoria pienamente meritata”

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: