..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

30/09/16 - Brienza: "Il gol? Ne ho fatti di più belli ma dispiace..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 30/09/16 - Brienza: "Il gol? Ne ho fatti di più belli ma dispiace..."   Ven Set 30, 2016 11:32 pm

Con l'1-1 maturato al Rigamonti il Bari incamera il terzo pareggio stagionale. Contro le Rondinelle si è raccolto probabilmente meno di quanto meritato, complice un errore grossolano di Ichazo. Ai microfoni di Sky Franco Brienza, autore del gol del pareggio, ha così analizzato la sua prestazione e quella della squadra: "E' stato un bel gol ma ne ho fatti di più belli. Nel primo tempo meritavamo il vantaggio. Abbiamo reagito bene dopo la debacle di Benevento. Dopo il gol siamo rimasti in partita, pareggiando quasi subito. Dispiace perchè potevamo vincerla. Purtroppo gli episodi ultimamente non ci sorridono".

tuttobari.com

30/09/16 - Brienza: "Il gol? Ne ho fatti di più belli ma dispiace..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/01/2017 Brienza: "Morleo garantirà spinta, Parigini ha tutto per il 4-3-3. Ivan..."
» 28/01/17 Le pagelle del Bari - Brienza rifinitore non sfruttato, Floro Flores impreciso
» 08/02/17 Fontana a TuttoBari: "Floro-Brienza, che coppia! Mercato super, ora la svolta in trasferta"
» 18/02/17 Le pagelle del Bari - Brienza protagonista, Floro Flores determinato
» 04/04/2017-GdS - Stop Brienza, un mese nella migliore delle ipotesi. I dirigenti convinti che...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: