Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime" Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime"   Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime" EmptyDom Feb 23, 2020 6:10 pm

Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime" 3508c3de9861e8c8f01f6737633c3b7d-61328-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

E' amareggiato mister Vincenzo Vivarini al termine della partita pareggiata dal suo Bari contro la Cavese. Queste le sue parole ai microfoni di RadioBari: "E' stata una partita ben giocata da noi, abbiamo cercato di fare le nostre cose. C'è bisogno di episodi positivi, in questa partita non ci sono stati. L'impegno c'è stato dei ragazzi, però abbiamo fatto degli errori sul gol preso, e lo paghiamo caro. C'è da riguardare gli episodi, per razionalizzarli il più possibile. Siamo però amareggiati. La Reggina qui ha preso 3 gol, ma noi dobbiamo pensare a noi. Oggi dovevamo fare gol, abbiamo avuto diverse occasioni, ma un po' per bravura degli avversari, un po' per colpa nostra non le abbiamo sfruttate. Sul gol preso queste superficialità non possiamo accettarle".

Sul gol subito e il duello con la Reggina: "Siamo stati lenti a coprire la palla e a risalire sullo scarico dietro. Si è creato quel mischione che ha portato al gol. Dovevamo essere più attenti per evitare questi errori. Distacco? A me fa rabbia non avere vinto. Se la Reggina vince tutte le partite dobbiamo farle i complimenti, il problema è che noi dobbiamo vincere. Dobbiamo guardare a noi, ci sono ancora tante partite e dobbiamo pensare a far bene le prossime".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Amareggiati. Reggina? Pensiamo a noi ed a far bene le prossime"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina-Bari, i 23 convocati di Vivarini: torna Di Cesare, Ferrari out
» Reggina, Toscano: "Godiamoci la vittoria, poi pensiamo al Bari"
» Pedullà: il Bari ha scelto Vivarini. Nelle prossime ore…
» Mignani: "Stiamo bene, non pensiamo più al Parma. Domani servirà intensità"
» Vivarini: "Soddisfatto della squadra, l'amarezza è il distacco dalla Reggina. Il mercato? Società disponibile, ecco le esigenze"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: