Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile"   Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile" EmptyVen Feb 21, 2020 6:26 pm

Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile" Fdf694ec62666c317e9ea092715b55e2-28399-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Zaccaria Hamlili è pronto a tornare in campo nella trasferta contro la Cavese. Il mediano biancorosso ha raccontato il suo infortunio ai microfoni di RadioBari: "Non è stato facile all'inizio, ma mi sono subito focalizzato nel tornare. All'inizio sono stato attento a non fare movimenti strani, ogni volta che potevo facevo terapie. I risultati penso si siano visti, è passato solo un mese. Quando mi sono fatto male un po' ci sono rimasto, i primi giorni ero triste. Poi mi sono rimboccato le maniche, sono cose che possono succedere. Ho pensato a rientrare il prima possibile".

Sul rapporto con la tifoseria: "Noi reduci dello scorso campionato ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita di questa società. E' una cosa che mi piace, mi fa sentire importante. La tifoseria è gloriosa, in una piazza che ha fatto la Serie A con giocatori ed allenatori importanti. I tifosi mi danno una carica in più, anche loro mi hanno dato forza nel tornare più velocemente. Gol? Quest'anno sono già a quota due. Per un centrocampista come me che ha altre caratteristiche non è una cosa importante, preferisco cercare di dare una mano ai compagni".

Sulle differenze con lo scorso campionato: "L'anno scorso era sempre un campionato difficile, andavamo in campi non all'altezza e ambienti non facili. Quest'anno è molto più difficile perché trovi squadre più organizzate. E' stato bravo il mister appena arrivato a non stravolgere tutto ed ad inculcarci piano piano le sue idee".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "Noi reduci ci sentiamo ancora più partecipi nella rinascita. Infortunio? All'inizio non è stato facile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Un gol per tempo, ma non è stato facile
» Folorunsho: "Bisceglie? Conta l'aspetto caratteriale. L'infortunio? Muscolatura grossa, non è facile per me
» Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva"
» Botta: "Oltre l'infortunio mi sono successe altre cose, ma il Bari mi è sempre stato vicino"
» Ag. Feola a TuttoBari: "Stagione caratterizzata dall'infortunio. E' stato caparbio. Futuro? Ha già fatto la C, non è l'ultimo arrivato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: