Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte   Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte EmptyMer Feb 12, 2020 5:45 pm

Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte C03c1f7223eb4b76899ab33c54d4a8c9-24162-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Valerio Di Cesare è rientrato in campo domenica scorsa contro il Monopoli. Il capitano biancorosso è sulla via del recupero, anche se permane qualche problemino. A RadioBari il difensore aggiorna: "Sto sicuramente meglio, però ho ancora un po' di fastidi. Speriamo passino. Cosa ci manca per il salto di qualità? Sono venti partite che non perdiamo, stiamo facendo un ottimo campionato. Siamo a otto punti dalla Reggina, prima eravamo a dieci: l'obiettivo è il 25 aprile, lotteremo fino alla morte per vincere il campionato. Non dovessimo riuscirci ci saranno i play-off. Romizi? Con Marco abbiamo vissuto un anno e mezzo, ha fatto tanto per il Bari, sarà un piacere rincontrarlo".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Risio: "Stiamo cercando maggiore equilibrio. Foggia? Giocheremo per i 3 punti fino alla morte"
» Maiello: "Palermo? Vi spiego quella palla vagante. Quarto posto fino alla fine? Firmerei. Io, la A, il Napoli..."
» Man il primo, poi Sud Leasing e Wuber, fino alla Peroni. Tutti gli sponsor del Bari dal 1983 ad oggi…
» Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo"
» Mignani: "Il lavoro di squadra è ciò che ci contraddistingue. Primo posto? Non ci nascondiamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: