..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18758
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"  Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"    Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"  EmptyVen Gen 31, 2020 9:49 am

Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"  C87bd504c345b86d2d54dfb758be26ae-05258-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto sulle frequenze di RadioBari, l'ambasciatore biancorosso Franco Brienza ha commentato sul mercato: "Le ultime ore sono quelle più frenetiche, dove possono capitare calciatori importanti per alzare il tasso qualitativo. Tremolada? E' molte forte, ha fatto categorie superiori, è normale che qualitativamente non si discute. Non è semplice prendere calciatori, fin quando non c'è la firma è sempre meglio non parlarne. Fare un doppio salto indietro non è semplice, ma a volte se ne fanno due indietro per farne tre avanti. Bari non si può associare alla C: quello deve essere lo stimolo. La cessione di Awua? E' arrivato con mister Cornacchini che faceva un altro tipo di calcio. Non è una bocciatura sul ragazzo, dalla C va alla B. Un sostituto di Ferrari? La società lavora, sta valutando tante cose, mancano ancora un po' di ore alla chiusura, può arrivare qualche calciatore importante".

Laribi ha ieri svelato di aver chiesto il permesso per la maglia numero 10 proprio a Brienza: "E' un ragazzo che conoscevo, si è inserito alla grande. Un ottimo giocatore che sicuramente ci darà delle belle soddisfazioni. Le sue parole nei miei confronti fanno piacere: ragiona come si ragionava tempo fa, che la maglia numero 10 è importante, lui ha dei valori importanti".

Brienza torna sulla sfida di domenica scorsa contro la Reggina... "Non è stata una bella partita perché la posta in palio era alta: il pareggio è stato importante perché avvenuto nei minuti finali. La sfida contro la Virtus Francavilla? Il pubblico del San Nicola è un valore aggiunto, ci aspettiamo che vengano in tanti come negli anni passati. Sarebbe bello arrivare di nuovo ai numeri della semifinale play-off col Latina".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: