Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..." Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..."   Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..." EmptyMar Gen 21, 2020 2:05 pm

Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..." 4e07973445e232e4466990e0c36085a8-04344-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Primo acquisto della sessione invernale di calciomercato, già in rete nella sfida contro il Rieti. Mattia Maita non ha perso tempo. Oggi la conferenza di presentazione da calciatore del Bari: "Come esordio è stato il migliore in assoluto, sono felicissimo. Stare a Bari è bellissimo, spero di dare una mano alla squadra a vincere il campionato".

Maita è un ex Reggina, squadra rivale del Bari: "Reggio è stata la piazza che mi ha cresciuto, una seconda casa. Sarà una partita speciale. Prima però c'è la Sicula Leonzio: pensiamo alla gara di domani, poi alla Reggina".

Maita descrive così il mancato salto in B: "Se non sono andato in B significa che ci andrò quest'anno col Bari". Da Catanzaro sono arrivate critiche su Maita... "Rispondere di pancia non fa mai bene: risponderò sul campo. A Catanzaro ho dato tutto, mi dispiace ma è andata così".

"Ho fatto il play e la mezz'ala. Sarò a disposizione del mister, non è un problema il ruolo - continua Maita - D'Ursi? E' un'amicizia che dura dall'anno scorso, stavamo sempre insieme e quest'estate abbiamo fatto le vacanze insieme. E' un giocatore che fa la differenza, anche in B secondo me. Che idea mi ero fatto del Bari? Una squadra fortissima, che vince da un bel po' di tempo. Cercherò di entrare nei meccanismi, sono a completa disposizione. Cose negative contro il Rieti? Non ne ho viste, anche la Juve si difende...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Esordio migliore non poteva esserci. Reggina? Una seconda casa. D'Ursi fa la differenza. Il Bari soffre? Anche la Juve si difende..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Bari insaziabile: attacca, soffre e vince. La Reggina è vicina
» Sorpresa Bari: ha la migliore differenza reti del campionato. E il secondo attacco...
» GdS - Solo in due possono vantare il margine sulla seconda del Bari. Differenza reti: record assoluto
» Rep - Angelozzi: "Bari la mia seconda casa. Polito? Esuberante, come me"
» Defendi: "Dovevo fare gol. Bari la mia seconda casa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: