..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18825
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano" Empty
MessaggioTitolo: D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano"   D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano" EmptyDom Gen 12, 2020 6:16 pm

D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano" Eb6bb21f377f27c1cadfa7d195b81df4-24892-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termine del pareggio raggiunto in quel di Viterbo, l’autore del gol Eugenio D’Ursi è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così il match e la sua rete: “Ci voleva questo gol, mi mancava da parecchio. Ringrazio il mister che mi ha dato la possibilità di giocare. Sono contento per me e per la squadra, siamo riusciti a pareggiare all’ultimo respiro. Erano due mesi che volevo segnare, ora sono qui e do una mano alla squadra appena posso, cerco sempre di dare il meglio”.

Sull’azione del suo gol, l’attaccante ha ringraziato il lavoro di Simeri: “Simone ha fatto una gran giocata sulla fascia destra, lui fisicamente se li trascina gli avversari. Ha messo una grande palla e sono riuscito a fare un bel gol, sono contentissimo”.

Sulla mancata vittoria di oggi, D’Ursi non fa drammi: “Guardiamo a noi stessi. L’importante era non perdere, dobbiamo continuare così”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D’Ursi: "Il gol mi mancava. Ringrazio Vivarini, ora voglio dare una mano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: