Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..." Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..."   Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..." EmptyVen Gen 10, 2020 1:26 pm

Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..." A113b1d30a5770836264682fa3f1c0f0-56946-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Sta per terminare il digiuno da campo del Bari. La squadra di Vivarini riprenderà a respirare la magia del calcio giocato domenica contro la Viterbese. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa: "Dobbiamo cercare di fare risultato a tutti i costi. Ci sono delle incognite dovute al mese che non si gioca, soprattutto per una squadra che aveva mentalizzato tutte le cose da fare in campo. Mi aspetto una grande partita, si va lì per cercare di imporre il nostro gioco".

La Viterbese vinse la gara d'andata. In panchina c'era Cornacchini. Vivarini commenta... "E' una squadra di ottimi calciatori, ben attrezzata, soprattutto in casa: sono una formazione agguerrita. Ho visto la gara d'andata: Tounkara aveva fatto la differenza, sono stati bravi a recuperare palla e far gol. Ora ci aspettiamo una squadra compatta, attenta alla fase difensiva, useranno le ripartenze".

Il mercato. Vivarini spiega: "So che interessa a molti, io dico che la massima attenzione è rivolta alla partita. Fare risultato a Viterbo ci aprirebbe porte importanti, ho cercato di stare lontano dalle notizie di mercato. Chiaro che ho dato delle indicazioni alla società, c'è un'unità di intenti per ottenere risultati importanti. Ci vogliono sicuramente dei calciatori all'altezza della situazione e c'è stato dialogo. Ma è più giusto ne parli la società. Nel girone d'andata abbiamo messo in evidenza 2-3 situazioni che ci hanno fatto perdere punti: siamo una rosa ristretta a livello di cambi e soluzioni, bisogna ampliare il parco giocatori, l'orientamento è su questo aspetto. La durata del mercato? Effettivamente io per primo sono in difficoltà quando mi vengono fatte domande, ho cercato sempre di portare l'attenzione sulla partita. Bisogna essere bravi perché i calciatori leggono i giornali, ricevono segnali, e questi vanno a distogliere le attenzioni. Bisogna non cadere nelle trappole, le stesse problematiche le hanno anche le altre squadre".

Vivarini è contento dei progressi del Bari... "Da quando siamo passati al 4-3-1-2 siamo stati molto bravi, anche sui numeri e sui gol fatti e subiti. E' difficile trovare di meglio", conclude il tecnico.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Con la Viterbese mi aspetto una grande partita. Il mercato? La rosa è ristretta..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Mercato? Si è raffinata la rosa. Pinto ha potenzialità, Costantino ha grande rabbia. Tremolada? Servono motivazioni. Ho parlato con Laribi"
» Vivarini: "Sofferenza, ma grande compattezza. Ora mi aspetto più sicurezza"
» CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"
» Viterbese-Bari, i convocati di Vivarini
» Schiavone: "Partita di carattere. Reggina? Vogliamo fare una grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: