Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"  Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"    Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"  EmptyVen Dic 13, 2019 4:33 pm

Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"  1384362c21d0775b052592b998953b37-84432-071adad0d8f87f41b257d690e48e1ff8

Intercettato dai microfoni di RadioBari, mister Vincenzo Vivarini ha presentato la sfida di domenica contro la Casertana: "Trasferta dura come tutte le altre. Affrontiamo una squadra ben definita e reduce dalla vittoria di Terni, quindi è facile comprendere le difficoltà che troveremo. Però da parte nostra la squadra è concentrata, ha lavorato bene in settimana. Mi aspetto l'ennesima grande partita per portare a casa il risultato".

In ottica formazione, considerata la squalifica di capitan Di Cesare: "Costa terzino e Perrotta centrale? E' una soluzione, l'abbiamo provata come anche altre. Siamo pronti per questa partita".

Chiosa finale con un piccolo appunto nei confronti della squadra: "Analizzando cosa potevamo fare meglio, sicuramente c'è anche l'aspetto dei subentranti. Adesso però mi interessa solo la Casertana".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "A Caserta sarà dura ma vogliamo il risultato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Verso Caserta: Perrotta giocherà come nel Teramo di Vivarini. Costa è pronto a calarsi?
» 2° tampone negativo, mister Auteri sarà in panchina a Caserta
» Botta: "Sono tutte finali. Rinnovo? Ora penso a giocare. Cagliari, sarà dura"
» Capradossi: "Col Pescara sarà dura. Dispiace non poter giocare"
» Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: