Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..." Empty
MessaggioTitolo: Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..."   Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..." EmptyGio Dic 12, 2019 2:02 pm

Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..." 19bd751ee22277f9167cea85baf3cd7e-05910-6ed96337554289fa6e38e4e83ccbb0a0

Dopo un campionato di Serie D da assoluto protagonista, Samuele Neglia sta faticando a ritagliarsi uno spazio importante nel Bari in C. Il calciatore ha probabilmente pagato l'evoluzione tattica della squadra, visto che ad inizio stagione era collocato nella batteria degli esterni offensivi, ruolo ormai non più utilizzato.

Per comprendere meglio l'attuale momento del ragazzo abbiamo sentito Giovanni Delle Vedove. L'agente del classe '91, in esclusiva ai nostri microfoni, ha così analizzato la situazione: "Cosa non è andato? Niente. In questo momento è un giocatore che ha un minutaggio inferiore a quello di un titolare ma fa parte del Bari. In Serie C ci sono 5 sostituzioni, quindi si gioca in 16. Quando giochi in squadre così importanti non sono 90 minuti a farti diventare giocatore, ne puoi fare pure uno. Non è quello che cambia. Ci sono momenti che giochi di più, altri meno".

Nessun problema in ottica ruolo: "A Siena giocava da trequartista, è una posizione che ha già ricoperto. Ad esempio contro l'Avellino ha dimostrato la sua capacità a giocare davanti. I giocatori bravi si adattano bene in tutti i ruoli dove le loro caratteristiche possono essere positive per la squadra. Può fare bene anche in avanti. Non ci si sorprende di giocatori così importanti".

Chiosa finale sul mercato: "Al momento non c'è nulla. Sicuramente vorrebbe giocare tutte le partite ma sa benissimo di poter essere utile alla squadra, lo ha sempre dimostrato. Quando è entrato ha sempre dato il massimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, solo due minuti in campo finora per Lollo: il Palermo si muove per gennaio
» 17/11/16 - De Luca: “Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Colantuono? Tecnico preparato, ci sa fare”
» Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo"
» Bitonto, Picci a TuttoBari: "Avrei dato la vita per giocare nel Bari. Se domani segno..."
» Neglia a TuttoBari: "Addio difficile, io legato a squadra e città. Vivarini? Non lascia nulla al caso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: