Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni" Empty
MessaggioTitolo: Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni"   Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni" EmptyGio Dic 12, 2019 8:51 am

Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni" 8b8341d5b3aae016406532f419600a8e-36508-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Antonio Zito, centrocampista della Casertana, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: "Il mister chiede tanto e noi rispondiamo. Questo è il meglio di tutta la squadra, che fa esaltare le potenzialità dei singoli. Siamo una squadra rinnovata, ma il mister ha scelto e dato fiducia a tanti volti nuovi, abbiamo i punti che ci aspettavamo. Ho parlato dopo la partita col Picerno, dicendo che questa squadra deve crescere in fretta. Se abbiamo fatto qualche altro errore, significa che quella crescita completa ancora deve esserci. C'è rammarico per aver perso qualche punto per strada, ma lavoriamo per non sbagliare più. Abbiamo sbagliato in gare alla nostra portata? La differenza la fa il bagaglio d'esperienza. Se uno ce l'ha, certi errori non capita. Ma se due, tre, cinque giocatori hanno un calo di concentrazione, i pericoli sono dietro l'angolo. Dobbiamo semplicemente continuare a giocare e lavorare per migliorare. Il Bari? Affrontiamo una delle candidate alla vittoria del campionato. Mi fa piacere giocare questa partita, incontro tanti ex compagni. Tanti nostri giovani possono dimostrare di ambire a livelli più alti, è una buona occasione di confronto, per far crescere l'autostima, può essere uno slancio anche per la gara col Potenza. In questo campionato non deve mai mancare la corsa, la voglia di non fermarsi mai. Come attaccare e far male al Bari, ce lo dirà mister Ginestra nei prossimi giorni. Ai tifosi ho dimostrato di essere un professionista, come lo sono sempre stato in ogni squadra. E' giusto che le tifoserie guardino certe cose, ma fino a un certo punto. Poi va valutata la stagione, il giocatore, non dove è stato o dove è nato. Il taglio dell'ingaggio? L'ho accettato perché credo in me, venivo forse dalla mia non migliore stagione, ma se e quando andrò via da Caserta, vorrò lasciare un bel ricordo".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Casertana, parla Zito: "Il Bari una delle candidate alla vittoria. Per noi uno slancio, incontro tanti ex compagni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"
» Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"
» CdM - Un occhio alla Casertana e uno al mercato
» Ufficiale: Celiento alla Casertana
» 18/06/15 - Repubblica: Bari, l'ora delle scelte. Niente top player, si punta alla sostanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: