..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2777
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.." Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.."   Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.." EmptyDom Dic 01, 2019 5:37 pm

Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.." 29949c18d995fa1bb8a23ee6e90b51d2-34632-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termine della gara tra Rende e Bari ai microfoni di Radio Bari ha parlato il tecnico dei biancorossi Vincenzo Vivarini. Ecco il suo commento sulla gara: "Bisogna vincere. Oggi abbiamo affrontato la gara nel modo giusto cercando di curare nei minimi particolari la gara. In questa settimana abbiamo lavorato tanto su ripartenze e possesso palla e in questo senso ho visto netti passi in avanti. Per migliorare sul piano della gestione del pallone aspettiamo anche dei campi in migliori condizioni".

Su Simeri e Antenucci: "Mirco lo conosciamo e sappiamo quanto è bravo, sfrutta al meglio il lavoro della squadra. Oggi lo ha fatto anche Simeri sfruttando la palla recuperata da Bianco e andando a segno con tenacia".

Sui risultati delle concorrenti: "Ovviamente la classifica è ciò che conta di più, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo cercare di dare il massimo per tirar fuori tutte le potenzialità di questa squadra. Poi se le altre dovessero vincere tutte le partite faremo loro i complimenti ".

Futuro e scontri diretti: "Gli scontri diretti sono importanti tanto quanto le altre partite. Dobbiamo vincere le partite risolvendo i problemi che abbiamo, senza pensare di non poterne avere perchè siamo il Bari. Ora abbiamo una gara importante contro il Potenza e da stasera cominceremo a pensarci".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: "Bisogna vincere sempre. Bene Simeri-Antenucci e miglioramenti nel possesso palla. Ora.."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: