Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"   Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire" EmptyDom Nov 24, 2019 9:11 pm

Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"
» Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"
» Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"
» Auteri: "Dobbiamo essere arrabbiati. Andreoni giocherà, Celiento fuori. Mi fido di Perrotta e Minelli"
» Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: