..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"  Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"    Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"  EmptyVen Nov 22, 2019 10:32 am

Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"  558894acbb3546e92f7e2f6dd9ba3016-35365-75f5c3c417c2e59acff4753d0cdf8afd


In collegamento telefonico questa mattina sulle frequenze di RadioBari, Ciccio Brienza - dirigente biancorosso - ha presentato la sfida col Teramo e commentato il periodo della squadra trascinata da Antenucci: "Mirco è un calciatore che conosciamo tutti, ha dimostrato il suo valore. E' un top player e siamo contenti di averlo con noi e non contro. Riesce a trascinare il gruppo. Il Teramo? Sarà una partita insidiosa, giocano bene. Ora sono in netta ripresa, sarà sicuramente una bella partita".

Il peso della vittoria di Pagani... "E' stata una vittoria importantissima, per tanti fattori. Loro non avevano mai perso in casa, la squadra ha fatto una prestazione importante su un campo difficile in cui non si poteva giocare. E' rimasta tranquilla e ha fatto le cose che aveva preparato. E' stata una vittoria fondamentale per la classifica e il morale".

La classifica... "Noi dobbiamo guardare in casa nostra, i campionati li vince chi fa più punti. L'obiettivo del Bari è fare più punti da qui a Natale. Mi interessa poco di cosa fanno le altre. Con l'avvento del mister la squadra è cambiata radicalmente. Ci sono tantissime cose positive. Mancano ancora tantissime partite".

Floriano... "E' un po' penalizzato. Lui è più un esterno d'attacco ma è adattabile sulla trequarti. Lo può fare. Quando trovi meccanismi è difficile cambiare: lui si sta impegnando, sta facendo il massimo, quando c'è la possibilità entra a partita in corso".

Mister Vivarini e la sua marcia... "Sta lavorando sotto tutto gli aspetti, mentali e tattici. La sua impronta è stata chiara fin da subito: è entrato nella testa dei calciatori. La squadra ora ha certezze, riesce ad esprimere un buon gioco, ma c'è ancora tanto da migliorare. Vivarini è un perfezionista".

Il Bari ha cambiato modulo con l'inserimento di un trequartista. Brienza - nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari - ha commentato: "Se sto dando consigli a Terrani e gli altri? Non c'è bisogno, sono giocatori che giocano da tanto tempo. Non sono nel ruolo naturale quando giocano da trequartisti, stanno trovando difficoltà ma fa parte di un percorso di crescita. L'importante è l'approccio, a loro vanno fatti solo i complimenti. Se ho pensato che sarei stato utile? Peccato, non si giocava più col trequartista, ora è tornato in voga. Acqua passata, andiamo avanti...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Antenucci trascina. Il Teramo? Insidioso. Floriano è un esterno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: