Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni"   Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni" EmptyVen Nov 15, 2019 9:00 pm

Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni" B8f877f264631bdc00ccb03ae0060b66-58214-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Il bomber Mirco Antenucci è stato ospite questo pomeriggio a RadioBari, e ha parlato della sua avventura in biancorosso, lanciando un messaggio ai tifosi: "Mi sto trovando molto bene qui a Bari. Sono stato sempre convinto della mia scelta e continuo ad esserlo giorno dopo giorno. Mi sono sempre trovato bene fin dall'inizio. I risultati è normale che condizionino tanto. C'è una squadra che sta andando meglio di noi e questo forse condiziona un pochino l'ambiente. Noi siamo in piena lotta per dire la nostra da qui fino alla fine. Se posso fare un invito vorrei dire a tutta Bari di starci più vicino possibile, perché noi abbiamo bisogno di entusiasmo. Noi siamo professionisti, ma viviamo anche di emozioni e quelle ti possono trascinare".

Sui rapporti con gli altri calciatori e allenatori avuti in carriera...: "Non ho mai legato tantissimo a livello personale con gli allenatori che ho avuto negli anni. Però ad Ascoli ho avuto una svolta importante per la mia carriera, grazie a mister Bepi Pillon. Lo ricordo con molto affetto. Anche Tesser mi ha dato tanto. Con gli altri solo grande rispetto. Tra i compagni ho conosciuto tanti ragazzi straordinari come Costa, Di Cesare, Silvestri (Hellas Verona), Tommaso Bianchi (Novara), Darmian (Parma) e tantissimi altri".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Tifosi, stateci vicino. Abbiamo bisogno di entusiasmo ed emozioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Abbiamo giocato come fosse una finale. Ultras? Abbiamo bisogno di loro"
» Polito: "Buona partenza ma serve continuità. Tifosi? Inizialmente c'era disfattismo: abbiamo bisogno di loro"
» De Laurentiis: "Squadra di uomini veri: questo è il risultato del duro lavoro. Tifosi? Pelle d'oca, ne abbiamo bisogno"
» CdS - Antenucci: "Bari vive di calcio, voglio regalare emozioni. Cornacchini eccezionale"
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: