..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..." Empty
MessaggioTitolo: Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..."   Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..." EmptyVen Nov 15, 2019 10:25 am

Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..." 2d44df64011cbe528668c4f5c65adb5b-07274-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari, il club manager Matteo Scala ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa verso la sfida con la Paganese: "Chi pensa sia una sfida semplice non ha capito granché. E' una formazione difficile da affrontare, specie in casa loro. E' ancora imbattuta lì, su un terreno difficile. Sarà una partita molto complicata, la squadra dovrà dimostrare maturità".

Scala parla della marcia con Vivarini e del primato della Reggina... "Io sono abituato a guardare in casa mia. Abbiamo il nostro percorso: abbiamo fatto un mercato importante, chiaramente riuscire a fare una macchina perfetta in pochi mesi non era semplice, lo sapevamo. Dobbiamo crescere. Fin quando non troviamo il nostro 100, inutile guardare gli altri. Probabilmente la Reggina è avanti a noi nei programmi, gli facciamo i complimenti, se continueranno così gli stringeremo la mano".

La polemica sulle dichiarazioni di Vivarini... "Io credo che si creino polemiche ad hoc. Il mister ha simpaticamente voluto segnalare come noi abbiamo avuto tanti infortuni. E' chiaro che quando sei in testa alla classifica ti è andato tutto bene. Ho avuto modo di sentire Taibi, ci abbiamo scherzato su. La polemica non c'è mai stata. E' stato tutto chiarito. E' chiaro che se uno volesse togliere un calciatore, per un'influenza o una giornata di squalifica, Corazza sta facendo la differenza. Questo era il messaggio in modo simpatico".

Sul prossimo cammino dei biancorossi... "Tutte le partite sono insidiose. Non ci sono partite da vincere a tutti i costi, così come non ci sono partite da non vincere. Abbiamo vinto con la Ternana che è una formazione di alta classifica, e poi abbiamo avuto difficoltà ad Avellino. Le partite sono da giocare: c'è da dare continuità, metterei la firma per altri nove risultati utili consecutivi. A Natale tireremo le somme".

Nel corso dell'intervento telefonico a RadioBari, il club manager del Bari Matteo Scala ha parlato di mercato... "Col mister c'è un confronto costante. La chiave era il momento in cui Vivarini avrebbe deciso di cambiare modulo: col 3-5-2 le esigenze sarebbero state altre. Ci siamo visti già questa settimana. E' normale che bisognerà guardare bene. Le idee sono abbastanza chiare: la proprietà si è messa a disposizione, non si tirerà indietro. Cercheremo di capire quali saranno le occasioni di gennaio. E' un mercato difficile, non è un mercato dove puoi scegliere un calciatore e avere il tempo di portarlo a casa. Devi andare a prendere i calciatori che non stanno giocando. Devi cercare poi tu di fare lo stesso con i tuoi che magari non sono funzionali al gioco. Siam partiti già con delle chiacchierate, vedremo le dinamiche. La società vuole costruire una squadra forte: nemmeno un mago riesce ad acquistare tutto bene. Possono essere calciatori di categoria superiori o forti per la categoria. L'importante siano calciatori funzionali, utili a creare un progetto vincente nel tempo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scala: "Paganese difficile. La polemica con la Reggina? Creata ad hoc. Il mercato? Già prime chiacchierate..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: