Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"  Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"    Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"  EmptyMar Nov 12, 2019 5:05 pm

Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"  B2c72dc36666a28c1a1f4f00d2334458-90103-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ha toccato quota 100 presenze in biancorosso nell'ultimo match col Bisceglie. Oggi Valerio Di Cesare è stato protagonista in conferenza stampa: "Fa piacere, anche perché le ho fatte in meno di tre anni. Il Bari è la squadra dove ho giocato di più, è normale che ci tenga particolarmente. Ho 36 anni, sto quasi per finire. Facciamo bene quest'anno, poi ho un altro anno di contratto e non lo so...".

Di Cesare ricorda la sua carriera, e ringrazia per i messaggi d'affetto dei compagni... "Ho cambiato tante squadre. Ho bei ricordi ovunque son stato. Penso soprattutto al Torino e al Parma dove ho vinto. Ma sono stato benissimo anche a Brescia, Vicenza e negli anni d'oro del Mantova. I messaggi dei compagni? La cena già l'ho pagata 3-4 settimane fa, li ringrazio. Sono stati tutti messaggi belli, non ce n'è stato uno più bello. Siamo un bel gruppo. Raggiungere Loseto come miglior goleador fra i difensori? Non è il mio obiettivo, il mio obiettivo è il 26 aprile. Lo scorso anno poteva sembrar semplice, quest'anno è l'anno più duro. Vincere quest'anno vorrebbe dire aver vinto una scommessa. Per me scendere in D non è stato semplice, vincere significherebbe aver fatto la scelta giusta".

La classifica, l'assetto della difesa, gli errori commessi fin qui... "La Reggina sta facendo un grande campionato, è la squadra che ha fatto più punti nei tre gironi. Noi dobbiamo continuare così, ci mancano due punti con la Vibonese che ci potevano stare. La difesa a 3 o a 4? Anche quando giocavamo a tre il mister ci faceva difendere a quattro, il mister faceva scivolare Costa in avanti e ci difendevamo a quattro, quindi cambia poco. Gli errori? Sia con la Vibonese che con l'Avellino abbiamo sbagliato la fase difensiva perché non abbiamo fatto le cose che ci ha chiesto il mister: se le facciamo andremo a sbagliare poco. E' normale che l'errore individuale ci sarà sempre in una partita. Io e Antenucci? Dobbiamo fare molto di più, ma ci sono anche altri calciatori che hanno esperienza che possono dare una mano ai più giovani. Noi entriamo in campo per vincere ogni partita, dobbiamo fare il massimo fino a gennaio. Dobbiamo vincerle tutte e sei. La Paganese? Fu la prima partita di Coppa Italia, era tutta un'altra storia: per me non conta nulla quella partita, troveremo un'altra squadra".

Oggi in conferenza, Valerio Di Cesare ha parlato delle sue annate in biancorosso: "Il ricordo più brutto a Bari? La partita col Novara il primo anno. Avevamo fatto una grande stagione, purtroppo con Paparesta son venuti a mancare un po' di soldi, a gennaio abbiamo venduto i migliori. Ci credevo tanto, pensavo di poter raggiungere la A quell'anno. Il ricordo più bello spero debba ancora arrivare...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "100 presenze? Al Bari ci tengo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/09/16 - Di Cesare: "Micai inoperoso. Raicevic? Mi tengo i miei. Castro..."
» Rep - Il Bari punta ad andare oltre le 10mila presenze
» Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"
» Bari-Foggia, è record di presenze. Verso i 30mila
» Palermo, record presenze col Bari: è primato stagionale al Barbera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: