Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri” Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”   De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri” EmptyLun Nov 11, 2019 9:32 am

De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri” Luigi-de-laurentiis-640x480

È un presidente Luigi De Laurentiis molto soddisfatto quello che è intervenuto questa mattina in collegamento telefonico, e in esclusiva, durante lo spazio sportivo della trasmissione ‘B&The Gang’ condotta da Enzo Tamborra. Tra le novità che potrebbero riguardare tifosi e squadra, un museo dedicato alla storia del Bari e l’apertura di nuovi store nel centro della città. Queste le sue dichiarazioni:

“Quello di ieri è stato un bellissimo risultato, ero curioso di vedere la squadra col nuovo modulo. I calciatori erano più concentrati, è un gruppo che va motivato continuamente e a cui bisogna stare vicino. In questo il mister è molto bravo e i 9 risultati utili consecutivi ottenuti lo dimostrano. In alcuni casi forse i giornali non si sono soffermati troppo sui problemi fisici che ha avuto il Bari. Ieri per esempio abbiamo notato l’importanza di Bianco in mezzo al campo, ma nonostante i momenti poco fortunati ne vedremo delle belle nel prosieguo del campionato”.

“Ieri a 10 minuti della fine è venuto a salutarmi Protti, presente a Bisceglie, e abbiamo parlato di tante cose ma soprattutto di umanità perchè Igor è una persona molto intelligente e umana. Mi ha confidato che se non vivesse fuori sarebbe venuto più spesso al San Nicola”.

“Antenucci? Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo campionato ma quando segna è sempre un piacere guardarlo perchè realizza gol bellissimi, a fine stagione arriverà sicuramente in doppia cifra. Di Cesare è un signor capitano e sono molto contento delle sue 100 presenze in biancorosso”.

“Aspetto con ansia le prossime due partite che sono molto importanti e mi aspetto di vedere tantissimi tifosi contro il Teramo. nel frattempo sto lavorando sull’idea di istituire museo dedicato alla storia del Bari e su altri grandi eventi che interessano lo stadio per il 2021. Per quanto riguarda lo store del San Nicola sono molto contento dei risultati fin qui ottenuti, abbiamo avuto clienti che sono arrivati da fuori Bari oltre che turisti. Sarebbe bello aprirne uno anche in centro prima di Natale”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta a RadioBari: "Rinvio derby? Vantaggi e svantaggi. Vogliamo vincere"
» De Laurentiis: "Caos Gela? Stanno accadendo cose incredibili. Non ci facciamo mettere i piedi in testa. Merchandising, pronti a uscire prima di Natale. Mercato? Sicuramente qualcosa"
» De Laurentiis: "Cornacchini-Scala, grande lavoro e attenta gestione. Stiamo già studiando la C. Il merchandising.."
» Ghirelli a pres. Bari: "Sarà un piacere stilare progetti con i De Laurentiis"
» Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: