..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"  Empty
MessaggioTitolo: Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"    Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"  EmptyGio Nov 07, 2019 6:53 pm

Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"  41bb95809ef2b64c2eb1a02aebab141f-65475-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf


Il difensore biancorosso Alessio Sabbione è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di RadioBari, commentando così il derby di domenica contro il Bisceglie: "Noi guardiamo al nostro cammino. Stiamo lavorando bene, non ci siamo mai tirati indietro alle difficoltà e siamo fiduciosi nel lavoro con mister Vivarini".

Sulla Reggina...: "Proseguiamo per il nostro cammino, anche se loro stanno facendo bene. Noi proseguiamo sulla nostra strada cercando di fare risultato, anche un pareggio può essere positivo".

Sulla difesa...: "Dispiace per gli ultimi due gol presi con la Vibonese, però nelle partite precedenti non avevamo preso gol. Cerchiamo di continuare così. Giocare a tre o a quattro è indifferente. Anche adottando il 3-5-2, lavoriamo, anche se non sembra, con la difesa a quattro, perché Berra rimane più basso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sabbione: "Fiducia in Vivarini. La difesa a tre? In verità è a quattro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: