..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby" Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby"   Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby" EmptyMer Nov 06, 2019 5:31 pm

Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby" B9f885ec4c125690be0e52f26243ed2f-72165-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il terzino sinistro Filippo Costa, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha così commentato il momento vissuto dai biancorossi dopo il pareggio ottenuto contro la Vibonese: “Ci dispiace aver perso questi due punti, però il campionato è ancora lungo. Sappiamo che la Reggina sta andando forte, ma dobbiamo guardare a noi stessi, preparando al meglio la partita contro il Bisceglie e portando a casa i tre punti”.

Su cosa sia mancato nell’ultimo incontro, Costa ha risposto: “Domenica scorsa, involontariamente, è venuta meno la cattiveria agonistica. Quando scendiamo in campo diamo sempre il massimo, faremo di tutto per arrivare a fine campionato cercando di raggiungere il nostro obiettivo in tutti i modi”.

Sulla prossima sfida a Bisceglie… “Sarà un derby, sono sempre partite particolari. Troveremo un ambiente caldo, perché loro aspettano questo incontro da tanto. Però lo stiamo preparando in settimana, sono sicuro che faremo bene”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Contro la Vibonese è mancata la cattiveria. Bisceglie? Sarà derby"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: