..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18016
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"  Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"    Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"  EmptySab Nov 02, 2019 12:35 am

Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"  C639d3f209d40ecd0878483f55ee1df9-31031-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ospite negli studi di TeleBari, Simone Simeri ha parlato del momento vissuto dai biancorossi: “Ce la stiamo mettendo tutta dall’arrivo di Vivarini, vorremmo portare avanti questi risultati senza fermarci. Abbiamo un filotto di partite abbordabili, ma sono le più difficili perché danno il massimo contro di noi. Con la vecchia gestione non riuscivo ad esprimermi, non per colpa di Cornacchini, ma per colpa esclusivamente mia”.

Sul suo cambiamento giunto fin dall’arrivo di Vivarini, Simeri ha spiegato: “Con Vivarini ho parlato, mi ha fatto sentire un giocatore importante e ho cambiato il mio modo di allenarmi e di giocare. Anche se non ci siamo mai conosciuti, un allenatore comunque conosce le mie qualità. Il mister mi ha detto che se mi fossi allenato bene, per la forza e capacità che ho, sarei stato importante per questa squadra. Mi ha fatto scattare quella scintilla che prima non avevo, il mister è stato bravo in questo”.

Sul suo hobby… “Mi piace fare il barbiere, è sempre stata una passione trasmessa da mio padre e mio zio, che aveva un negozio. Nello spogliatoio faccio i capelli a Sabbione, se non avessi fatto il calciatore avrei fatto questo mestiere”.

Sulla ricerca della mentalità vincente e sulla sua intesa con Antenucci, Simeri ha risposto: “Manca continuità, non riusciamo ancora a fare punteggio pieno fuori casa. È una questione solo psicologica, il mister ci sta trasmettendo questa mentalità vincente. Con Antenucci l’intesa sta crescendo, ci dividiamo il compito e non ci risparmiamo. Attacchiamo bene la profondità, teniamo la palla. Mirco è più tecnico di me, però entrambi ci possiamo affinare e fare bene”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Vivarini mi ha motivato, cresce l'intesa con Antenucci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: