..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo" Empty
MessaggioTitolo: Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo"   Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo" EmptyGio Ott 31, 2019 4:12 pm

Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo" 04e756f5b0bd157a2957d156e0c5d6da-94214-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Tra i protagonisti della scorsa stagione, quest'anno Samuele Neglia sta trovando meno spazio del previsto, a causa anche del 3-5-2 varato da mister Vivarini. Intervistato da RadioBari, Neglia commenta così il suo momento: "Io lavoro sodo durante la settimana per farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo. Sta al mister decidere dove schierarmi e se schierarmi".

Sul calendario...: "Veniamo da un periodo dove abbiamo affrontato squadre forti con organici importanti. Non bisogna cadere nell'errore di pensare che adesso si affrontano squadre meno impegnative. Lo scivolone è sempre dietro l'angolo. Bisogna mantenere sempre la stessa attenzione mentale e gli stessi obiettivi indipendentemente dall'avversario".

Sulla partita contro la Vibonese...: "Affrontiamo una squadra piena di entusiasmo, per cui dobbiamo essere bravi a gestirli. Bisogna condurre la partita per portare i tre punti a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia: "Lavoro sodo per farmi trovare ponto. Vibonese? Avranno tanto entusiasmo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: