Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..." Empty
MessaggioTitolo: Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..."   Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..." EmptyMer Ott 30, 2019 10:56 am

Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..." 869e102401c9cc8e2ac684f8321d6890-47712-6bbe5bccbd37e00cda405341cafa4bdc

Dopo il Bari un'altra squadra sta dominando il Girone I di Serie D. Si tratta del Palermo, reduce da un inizio travolgente e addirittura migliore rispetto a quello dei galletti: solo vittorie nelle prime nove partite. Tra le fila della compagine siciliana milita uno dei protagonisti della scorsa stagione biancorossa, Christian Langella. Il centrocampista, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, si è così espresso sulla sua nuova avventura: "Abbiamo iniziato bene il campionato vincendo le prime nove partite però il cammino è ancora molto lungo. E' un girone che sicuramente conosco, ma molte squadre hanno cambiato tanti giocatori. Rimane comunque un raggruppamento duro soprattutto perché per noi quest’anno sono quasi tutti derby".

Sugli obiettivi: "Dal punto di vista personale spero di fare il meglio possibile e di dare il miglior contributo alla squadra per riportarla tra i professionisti".

L'elevato tasso tecnico delle sue ultime squadre sta agevolando il percorso di maturazione del classe 2000: "Mi ritengo fortunato perché l’anno scorso ho imparato da gente importante come Brienza, Bolzoni, Di Cesare e per fortuna anche quest’anno ci sono tanti ragazzi come Santana, Sforzini, Martinelli da cui poter apprendere atteggiamenti e insegnamenti che sicuramente mi aiuteranno a crescere".

Poche le differenze ambientali tra le due nobili decadute: "Come Bari anche Palermo è una piazza importante, una città che vive di calcio e che ti fa sentire subito importante. Sono simili perché ti trasmettono la loro passione giorno per giorno. È fantastico avere ogni domenica in casa 20 mila spettatori, è sicuramente un tifo e una piazza che non c’entra niente con la categoria".

Un pensiero anche sull'attuale campionato del Bari, a cui è ancora legato: "La seguo sempre, è stata per me un'esperienza importante e indimenticabile. Mi è dispiaciuto molto per Cornacchini, ho molta stima per lui. Il girone C mi sembra un girone molto difficile e forte ci sono 3/4 squadre che lottano per salire, spero lo faccia il Bari".

Chiosa finale sul momento più bello in biancorosso: "Il mio gol del 3-1 ad Acireale in cui eravamo 9 contro 11 e ha chiuso la partita".

Si ringrazia il ragazzo e l'ufficio stampa della società rosanero per aver reso possibile l'intervista.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Langella a TuttoBari: "Mi è dispiaciuto per Cornacchini. Ricordi? Il gol ad Acireale. Bari e Palermo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Cornacchini: "Acireale? Ci prepariamo con serenità"
» Cornacchini: "Sono dispiaciuto e insoddisfatto. Manca coraggio"
» Cornacchini: "Sono dispiaciuto e insoddisfatto. Manca coraggio"
» Bari, Cornacchini: "Il bel gioco va bene solo se accompagnato dai risultati. Formazione? Potrebbe essere il turno di Langella"
» Allegretti a TuttoBari: "Bari, che ricordi!“

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: