..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A" Empty
MessaggioTitolo: Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A"   Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A" EmptyVen Ott 25, 2019 8:58 pm

Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A" B98cff515e21469563b1da1cd2b4638d-70466-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Guido Angelozzi ha detto la sua su Theophilus Awua, da lui gestito ai tempi dello Spezia, dopo la prima rete del nigeriano in campionato: "Parliamo di un giocatore forte, lo sappiamo. Lo scorso anno ha fatto sei gol nel Rende, noi credevamo in lui ed abbiamo provato a tenerlo, nonostante lo volessero in tanti. L'ultimo giorno di mercato è capitata questa occasione e noi abbiamo accontentato la sua volontà, perché ci ha chiesto di andare in un club dove poter giocare".

Spazio anche ad un commento sull'atteggiamento del giocatore fuori dal campo: "Parliamo di un professionista serio, un ragazzo che si fa voler bene. Se gli devo trovare un difetto, l'unico è che parla poco. In privato è un po' timido, ma durante le partite si trasforma e diventa un gladiatore. Se cresce ancora un po' dal punto di vista tecnico può arrivare in Serie A".

Angelozzi continua: "Io l'ho dato in prestito e ne ho seguito l'evoluzione. Quando ero ancora a Sassuolo lui debuttò in B con la maglia dello Spezia e segnò subito, dopo pochissimi minuti. Può crescere ancora e diventare più forte".

Chiusura con un parere sulla stagione del Bari: "Sta facendo il campionato che tutti si aspettano, è partita un po' con il freno a mano tirato. Ora ha trovato la quadratura, potenzialmente è la squadra più forte, ma ci sono altre società che possono competere, Ternana e Reggina su tutte. Poi ci sono diverse sorprese come Potenza e Monopoli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Angelozzi a TuttoBari: "Credevamo in Awua e non volevamo cederlo. Può arrivare in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: